Rif: Un paese di fuori di testa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sai quante cavolate ho fatto io in italia, e nessuno mi ha mai tolto un capello...
Come fai a prendere un episodio come quello dell'articolo per trarre conclusioni su tutto un Paese? Mimpare assurdo e molto provinciale come ragionamento.
Praticamente quello che viene fatto ogni giorno con gli articoli di cronaca che riguardano gli immigrati, allora le capacità di fare un ragionamento logico ce le hai..ti manca solo come ampliarne l'applicazione a casi identici che non si scontrino con i tuoi pregiudizi personali.
Citazione:
samba de amigo
Da queste considerazioni, accompagnate spesso da un'euforia o da un nervosismo sospetti, penso sia nata questa leggenda.
L'euforia è data dal fatto che si fanno pagare 4 euro una cosa che ne costa appena 1 :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
L'euforia è data dal fatto che si fanno pagare 4 euro una cosa che ne costa appena 1 :D
Questo perché la gente ha il brutto vizio di fare i conti in tasca a tutti, senza avere la minima idea di come si gestisca un'attività.
Citazione:
neuro
itagliani=ignoranti=violenti.
Ma trovati una donna.:D
Citazione:
occidentale
Ma trovati una donna.:D
Le troverebbe anche... il problema è che nessuna accetta di vivere in una roulotte :D
Citazione:
Robert
Per lo più è piccola delinquenza riciclata, come i tassisti...
succede, quando fai un lavoro in cui non serve titolo di studio, competenza professionali specifiche o fedina penale pulita...
camionismo, tassismo, bagnismo, localismo e spesso barismo, sono ricettacoli della plebaglia.
Non dappertutto.
Eppoi, visti i nostri dirigenti politici, io non tirerei fuori la questione fedina penale.
Citazione:
Theremin
Le troverebbe anche... il problema è che nessuna accetta di vivere in una roulotte :D
:crepapelle:
Citazione:
Rasputin
Checchè ne dica Fenris, gli italiani sono tra i popoli più aggressivi e maniacali.
Eccone un altro che ha bisogno di femmine. Presto-:D
Citazione:
Wolverine
Praticamente quello che viene fatto ogni giorno con gli articoli di cronaca che riguardano gli immigrati, allora le capacità di fare un ragionamento logico ce le hai..ti manca solo come ampliarne l'applicazione a casi identici che non si scontrino con i tuoi pregiudizi personali.
Tu invece dimostri di non avere molta dimestichezza con i ragionamenti logici, altrimenti non useresti un argomento inutile come quello che citi. Il motivo per cui ogni giorno non vengono scritti articoli di cronaca riguardanti risse furiose per futili motivi, mentre invece quelli che riguardano la criminalità degli immigrati vengono scritti quotidianamente, sta proprio in quello che ho scritto nei post precedenti: il numero delle barbarie come quella descritta nell'articolo del 3d non accadono ogni giorno ma anzi, sono rarissime. Mentre invece il numero dei fatti di cronaca che riguardano gli immigrati sono moltissimi, talmente tanti che il giornalista deve sceglierne alcuni e scartarne altri per non trasformare il suo giornale in un bollettino sui crimini degli immigrati. Lo stesso discorso sugli immigrati che hai tirato fuori tu lo si potrebbe fare sugli incidenti stradali, sulle liti condominiali etc...
Quindi, tornando con i piedi per terra: utilizzare una rissa, di cui non sappiamo praticamente niente a parte che qualcuno ha reagito in maniera violenta e sproporzionata, per dire che gli italiani sono un popolo di violenti è da perfetti idioti. Sarebbe come se uno straniero leggendo queste fesserie arrivasse alla conclusione che gli italiani hanno in media uno scarsissimo senso dell'analisi.
Citazione:
acquazzurra
Biondo... la cosa è accadita alle 5 terre... a MONTEROSSO... uno dei posti balneari più costosi ed esclusivi della Liguria, se non d'Italia. Non è Portofino... ma siamo lì. Ma quando mai si picchia un CLIENTE!
Ci sei mai stato a Monterosso?
Non vorrei fosse una forma di razzismo...
Ma tu credi che a Beverly Hills non esistano gestori di locali pubblici violenti? :gratgrat: