l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

guarda meglio:
FTSEMIB.MI: Grafico base per FTSE MIB - Yahoo! Finanza

Forse che i bananas hanno capito che aprire i threa brindando ai successi di Silvio riguardanti la borsa porta una sfiga terrificante. L'altra volta piazza Affari stava guadagnando il 5% e alla fine chiuse a -2, dopo che 100%Antikom aveva aperto il thread trionfalistico.
repapelle:
Comunque oggi ho visto tutta l'Europa in positivo, anche il Dax ha recuperato oltre il 4%, e Parigi era vicina a quella soglia. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Antikom, è stato fermato dai soliti infermieri della neurodeliri, dato che si è messo completamente nudo su di un balcone con una bottiglia di gazzosa al limone, brindando al grande successo borsistico di oggi di silvio pernacchioni e maledicendo le cassandre comuniste che impediscono il decollo del nostro paese(voci informate dicono che dopo una sorsata di gazzosa ed un ruttone, si sia trasfigurato in Bondi, ma ci credo fino ad un certo punto).....dovrebbe essere ancora sotto aloperidolo, ma forse lo vedremo presto.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este