Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: TR Tampere

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: TR Tampere

che merda
    DEFORME AUTENTICO

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Sembra la notte dei morti viventi..
    Per farti capire dove si trova Akureyri. Guarda appena sopra la scritta "Islanda".

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Forumista senior
     Likes dati
    381
     Like avuti
    733
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non l'ho mai fatto in 10 anni... urca mi ritrovo,per caso, a commentare un TR di Oli
    Che fine ho fatto !:gluglu:
    Come un anziano in pensione che si ferma a guardare un cantiere in costruzione insomma.....

Sono stato qualche giorno a Tampere
    Siamo arrivati e pioveva a dirotto ma per fortuna eravamo alloggiati allo Scandic,propio davanti alla stazione dei treni e dei bus
    Bello l' hotel dove tra l'altro la sera ho mangiato ottimamente e bevuto, con il caffe, mezza bottiglia di Konserkova gelata
    vino improponibile per prezzi e sopratutto qualita...meglio la birra finnica
    La citta nulla di che ma neanche brutta ....belli i laghi peccato che la torre panoramica di Näsinneula fosse chiusa al nostro arrivo e l'altra quella del lago di Pyynikki,da buoni sfigati,non l'abbiamo trovata e poi pioveva troppo e m'ero rotto i coglioni
    Confermo, di giorno non c'era in giro nessuno era abbastanza alienante della serie datemi una lametta ed una bottiglia di Vodka ma a me piaceva sinceramente come atmosfera
    Per il resto fanno testo le foto di Oli...nel pub fotografato all'interno del centro commerciale (deserto e supersilenzioso!!!!!!!!!) mi sono mangiato un hamburger gigante con ananas...oh fame chimica ok ma era veramente buono
    Carine le Chiese (deserteeeeeee) e giardini ben curati (desertiiiiiiiii)...nelle foto di Oli manca la Liberty Statue anonima molto fredda e marziale:wow!
    Per il resto l'autore del 3d poteva andare per lo meno da HesBurger catena di fast food finladese se propio voleva junk food
    La sera la citta era piu' animata,cera una coda per entrare in una discoteca ma abbiamo lasciato perdere optando per un pub di ubriaconi con karaoke annesso,ordinando 2-3 litri di sidro di mele ubriacandoci con lo sguardo fisso verso il vuoto,propio come fanno i finlandesi...immedesimarsi nella cultura del luogo e' cosa buona e giusta
    Poi ovviamente siamo andati a Helsinki con in treno,molto caro (andata e ritorno 62 euro)
    Bella ma c'ero gia' stato una ventina di volte..ristorante vicino al Old Market promosso a pieni voti
    Sarei tornato volentieri a Turku(molto carina),sara' per la prossima volta
    Musicalmente essendo da sempre ossessionato dal vecchio punk harcdore finnico degli anni 70-80 mi sono quasi messo a piangere quando prima di partire ho scoperto che accanto all'hotel c'era lo Swamp un negozio di dischi usati abbastanza noto perkele!!!!
    Colonna sonora del viaggio Tampere SS,ovviamente

P.S.
    L'aeroporto di Tampere e' un garage
    Ultima modifica di ddrunkabilly; 08-09-11 alle 00:40

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Se non c'eri mai stato fatti delle domande!

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Trovo fantastiche quelle foto e non mi mettono tristezza
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 08-09-11 alle 04:30
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ho realizzato che è la terza città finlandese e c'ha meno abitanti del tuscolano

paura & solitudine

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Nel 2007 sono stato ad Akureyri in Islanda. Una tristezza infinita, in pieno agosto, nebbia, pioggerellina fitta fitta, 8-10 gradi di temperatura, strade deserte. Se ti affacci al porto, dato che la città è sul lato di un fiordo, oltre un canale d'acqua largo poche centinaia di metri si innalza quasi verticale una alta muraglia che blocca la vista, del tutto priva di alberi, sormontata solo dalla strada che porta fuori città.

Eccoti alcune immagini alquanto esplicative scattate sul posto.
    Un posto del genere se non ci sei nato ti spari...
    Ultima modifica di Feliks; 08-09-11 alle 08:27

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ma dici sul serio? repapelle:
    Ti giuro, ci sono le impronte dei loro guanti di scena impresse nell'argilla, come a Hollywood!
    Ultima modifica di Mike Suburro; 08-09-11 alle 11:42
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Metti che questi per una pura coincidenza si incontrano, sono comunque capaci di non parlarsi. Questa situazione di cui sono stato testimone ti farà capire meglio cosa intendo.

Due ragazze con 3 poliziotti (un uomo e due donne, uno più virile dell'altro) si guardano negli occhi SENZA FIATARE, di fronte all'ingresso di un supermercato. 5 persone a Rovaniemi che fanno gruppo sono qualcosa che lì si fa notare, a maggior ragione se tre di loro sono poliziotti. Subito pensiamo ad un taccheggio e ci sediamo su di un muretto nei pressi di quello che probabilmente, a quelle latitudini, viene considerato un'adunata sediziosa. Troppo gustosa la scena per non assistere! A un certo punto arriva la camionetta della polizia, scende un'altra donna poliziotto con delle cesoie. La donna spezza la catena di una bici parcheggiata lì vicino e finalmente ci rendiamo conto di quello che è accaduto: le due ragazze, quelle che credevamo essere taccheggiatrici, in realtà avevano perso le chiavi del loro catenaccio ed hanno chiamato la polizia.

Surreale, sia il loro silenzio, sia l'accadimento in sé.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 08-09-11 alle 12:02
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Nel 2007 sono stato ad Akureyri in Islanda. Una tristezza infinita, in pieno agosto, nebbia, pioggerellina fitta fitta, 8-10 gradi di temperatura, strade deserte. Se ti affacci al porto, dato che la città è sul lato di un fiordo, oltre un canale d'acqua largo poche centinaia di metri si innalza quasi verticale una alta muraglia che blocca la vista, del tutto priva di alberi, sormontata solo dalla strada che porta fuori città.

Eccoti alcune immagini alquanto esplicative scattate sul posto.
    Senti secondo me sono case vuote, io non ci credo che vi abitino persone! Non capisco perché non fanno quattro vele tipo Scampia e ci abitano tutti dentro.
    Comunque ho rivalutato città come Vicenza, ma anche la provincia di Avellino! Persino Salerno mi sembrava troppo calma, prima di fare questo viaggio in Finlandia!
    A Vicenza ho questo ricordo di una città praticamente DESERTA, poco vivace, ma almeno verso le 140-15:00, quando in pratica a Napoli io sto ancora digerendo, la gente si riversa in strada a fare la passeggiatina. Se vedi 4 persone queste perlomeno si parlano, ma lì no. Niente del genere! Ma come è possibile??
    E c'è un'altra cosa stranissima: non ho trovato un macellaio o un fruttivendolo o uno sfaccetta di salumiere! Questo genere di professioni lì non ci sono!
    Ultima modifica di Mike Suburro; 08-09-11 alle 12:09

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima