Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 211
  1. #111
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Seee...magari.
    Purtroppo là fuori è pieno di opportunisti e di krumiri, gli scioperi non durerebbero manco 3 giorni.

    Inoltre da che mondo è mondo, gli scioperi non servono a nulla, i politici hanno in mano i mezzi di comunicazione e quando sparano le cifre non possono essere facilmente smentiti.
    Altra cosa, quante volte abbiamo sentito i nostri politici minimizzare proteste o etichettarle come antidemocratiche?

    La democrazia te lo dico io come si fa, anzi meglio di no o mi prendo una denuncia dalla postale.
    Non è vero che non servono a nulla. Se sono scioperi fatti un giorno, servono a pochissimo. Se paralizzi un paese per un mese, ti assicuro che i risultati arrivano. E' con gli scioperi, con la lotta, con la mobilitazione delle coscienze che abbiamo conquistato i nostri diritti. O pensi che ce li abbiano regalati?
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  2. #112
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Buonanotte cari signori.iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #113
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    buonanotte anche da me!
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #114
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Non è vero che non servono a nulla. Se sono scioperi fatti un giorno, servono a pochissimo. Se paralizzi un paese per un mese, ti assicuro che i risultati arrivano. E' con gli scioperi, con la lotta, con la mobilitazione delle coscienze che abbiamo conquistato i nostri diritti. O pensi che ce li abbiano regalati?
    Mario, i nostri diritti ce li siamo conquistati con una guerra (persa) e dopo 20 anni di regime.

    Prima e dopo non abbiamo conquistato alcunché di importante (o magari mi sfugge, a me vengono in mente solo i referendum sul divorzio e roba del genere).

    Comunque, a parte questo, rimane in piedi il primo quesito? Chi è disposto a scioperare ad oltranza in Italia nel 2011?

  5. #115
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Buonanotte

  6. #116
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Basterebbero perchè magari qualcuno a quel punto fa il colpo di mano e si impossessa della situazione.
    Successe per l'appunto così in Cile nell'agosto del 1973.
    Un bello sciopero dei camionisti che paralizzò il paese per un bel po' di giorni.
    E poi a settembre arrivò Pinochet...
    Spesso quassù non vi rendete conto di cosa evocate con le vostre parole...
    No, in Italia le FFA non hanno una tradizione golpista e il Gen. De Lorenzo negli anni '70 fini nel ridicolo.

    E in Cile era stato tutto organizzato dalla CIA, lo hanno ammesso.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #117
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Mario, i nostri diritti ce li siamo conquistati con una guerra (persa) e dopo 20 anni di regime.

    Prima e dopo non abbiamo conquistato alcunché di importante (o magari mi sfugge, a me vengono in mente solo i referendum sul divorzio e roba del genere).

    Comunque, a parte questo, rimane in piedi il primo quesito? Chi è disposto a scioperare ad oltranza in Italia nel 2011?
    hai colto nel segno, c'è ancora troppo benessere, e sopratutto manca una coscienza collettiva...
    clash bankrobber

  8. #118
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    hai colto nel segno, c'è ancora troppo benessere, e sopratutto manca una coscienza collettiva...
    ...che è inequivocabilmente di classe.

    Godo in questi giorni nel leggere e sentire quanta gente detesti i ricconi in genere, ancor di più se evasori o in odore di evasione.
    E' in questi momenti che dovrebbe rifiorire una inconsapevole e acerba coscienza di classe, ma questa è inutile se non viene coltivata e indirizzata (e scusate ma so' comunista...'ste robe mi escono così naturali)

  9. #119
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    ...che è inequivocabilmente di classe.

    Godo in questi giorni nel leggere e sentire quanta gente detesti i ricconi in genere, ancor di più se evasori o in odore di evasione.
    E' in questi momenti che dovrebbe rifiorire una inconsapevole e acerba coscienza di classe, ma questa è inutile se non viene coltivata e indirizzata (e scusate ma so' comunista...'ste robe mi escono così naturali)
    odiano i ricconi perchè cominciano a toccargli il portafoglio, non per valori "morali"

    pultroppo 20 anni di craxismo-berlusconismo hanno i loro effetti..

    di comunisti siamo in 2...... ma chi li "guida" ? bersani???
    clash bankrobber

  10. #120
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    odiano i ricconi perchè cominciano a toccargli il portafoglio, non per valori "morali"

    pultroppo 20 anni di craxismo-berlusconismo hanno i loro effetti..

    di comunisti siamo in 2...... ma chi li "guida" ? bersani???
    Certo!
    Ma infatti la lotta di classe si basa su problematiche economiche

    Bersani o chi per lui non sono in grado e non vogliono guidare la povera gente, troppo affascinati da loro stessi e dalle loro belle parole per mischiarsi con il popolino zozzo.

 

 
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè nessuno...
    Di Miles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 08:02
  2. Perchè a me nessuno fa gli auguri?
    Di ><(((°> nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 23:34
  3. Perchè nessuno fa gli auguri a Fuori_Schema?
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 14:47
  4. Perchè nessuno parla di petrolio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 01:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito