Non è vero che non servono a nulla. Se sono scioperi fatti un giorno, servono a pochissimo. Se paralizzi un paese per un mese, ti assicuro che i risultati arrivano. E' con gli scioperi, con la lotta, con la mobilitazione delle coscienze che abbiamo conquistato i nostri diritti. O pensi che ce li abbiano regalati?





Rispondi Citando
iaociao:
