Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 211
  1. #121
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Impelagarmi in una rivoluzione?

    E perché mai?

    Per dare la possibilità ai leader rivoluzionari di prendere il potere e sostituire, con le loro porcate, quelle del berlusconi o del vendola di turno?

    A che pro?

    Se appoggio la rivoluzione dei rossi, poi perdo la mia proprietà privata e mi tocca fare l'ingranaggio dello stato socialista. In culo ai rossi.

    Se appoggio la rivoluzione dei neri, poi mi tocca camminare con aria marziale e fare l'ingranaggio dello stato organico. In culo ai neri.

    L'unica rivoluzione che potrei appoggiare sarebbe quella liberale: si privatizzi tutto e si metta una flat tax minima. Però una rivoluzione liberale non è possibile, perché l'italiano medio è una pecora che ha bisogno di suggere dalle mammelle di mamma stato, per sopravvivere, altrimenti si sente perduto.

    Quindi, merda per merda, non mi resta che godermi la vita e usare le mie capacità per mettere via la maggior quantità possibile di risorse prima del patatrac.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  2. #122
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    bah oora come ora il giovane disoccupato vive grazie alla pensione del padre . . . ma domami?

    se l'economia non riparte nel giro di un decennio il dato della disoccupazione giovanile diventera' quadi il dato generale, e non ci sara' piu' nessuna pensione dietro. . .

    una situazione che sarebbe insostenibile, ma non illudetevi che eventuali cambiamenti di potere sarebbero verso sinistra. la storia e' nota, soprattutto in europa
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2010
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    la rivoluzione o la lotta armata in italia? e chi dovrebbe mai espletarla? contro chi?

    siamo un popolo che fa la fila davanti ai negozi per comprarsi l ultimo telefonino, 36 rate per televisore led, 60 per l macchina,36 per telfonino,36 per macchina fotografica siamo fatti cosi viviamo di queste cose inutili che ci hanno portato all'imbecillità piu totale.

    5 milioni di italiani lavorano per lo stato quindi questi 5 milioni non hanno nessun interesse sovvertire nulla in quanto godono di privilegi totali per tutta la lora vita lavorativa ( se cosi si puo chiamare)

    esercito e forze dell'ordine ne sono un esempio

    winston churchil: gli italiani perdono una guerra come se fosse una partita di calcio , e perdono una partita di calcio come se fosse una guerra.

    ITALIA PAESE DI MERDA

  4. #124
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    se l'economia non riparte nel giro di un decennio il dato della disoccupazione giovanile diventera' quadi il dato generale, e non ci sara' piu' nessuna pensione dietro. . .

    una situazione che sarebbe insostenibile, ma non illudetevi che eventuali cambiamenti di potere sarebbero verso sinistra. la storia e' nota, soprattutto in europa
    __________________

    altri 10 anni di stagnazione sono inevitabili e infatti i casini non arriveranno nel breve periodo come pensano molti, ma nel medio-lungo.....

    cazzo vostri, io non ci saro'

  5. #125
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    altri 10 anni di stagnazione sono inevitabili e infatti i casini non arriveranno nel breve periodo come pensano molti, ma nel medio-lungo.....

    cazzo vostri, io non ci saro'
    Compulsione a ripetere?
    Dovunque scapperai, sarai inseguito. Questa e' una crisi globale, sai.
    Ultima modifica di occidentale; 08-09-11 alle 05:24
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #126
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Non accade nulla perchè la gente comune non ha armi.
    non accade nulla perchè la gente non ha ancora capito nulla di quello che sta realmente succedendo in italia, e comunque la risposta più comune sarebbe: è uguale in tutto il mondo,
    se parli con uno o una in bar e dici, l'italia potrebbe fallire presto, sgranano gli occhioni e ti considerano un matto,
    chissà come mai adesso sotto i riflettori in prima linea c'è lì'italia che ha sorpassato "in popolarità" anche la derelitta spagna?
    Ultima modifica di remox; 08-09-11 alle 08:44

  7. #127
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Per reagire occorre innanzitutto indignarsi, ma l'asticella della nostra soglia di assuefazione si è spostata talmente in alto da non dare peso ad atteggiamenti e scelte che qualche anno fa sarebbero stati impensabili e inaccettabili.

    Mitridatizzazione: il peggiore avvelenamento collettivo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #128
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    chi di voi non mangia / ha mangiato / ha parenti che mangiano dallo stato ?

  9. #129
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per reagire occorre innanzitutto indignarsi, ma l'asticella della nostra soglia di assuefazione si è spostata talmente in alto da non dare peso ad atteggiamenti e scelte che qualche anno fa sarebbero stati impensabili e inaccettabili.
    E fin qui ci siamo.
    Ma com'è che c'è stata questa trasformazione?
    Cosa l'ha prodotta?
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #130
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè nessuno reagisce?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    E fin qui ci siamo.
    Ma com'è che c'è stata questa trasformazione?
    Cosa l'ha prodotta?
    PESSIMI ITALIANI.

    ECCO CHI L' HA PRODOTTA.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè nessuno...
    Di Miles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 08:02
  2. Perchè a me nessuno fa gli auguri?
    Di ><(((°> nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 23:34
  3. Perchè nessuno fa gli auguri a Fuori_Schema?
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 14:47
  4. Perchè nessuno parla di petrolio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 01:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito