e comunque ha il culo basso...
Ricordatevi queste parole, prezioso insegnamento di un mio maestro di vita:
"Fidati della volpe, fidati del tasso, ma non fidarti mai della donna col culo basso". :giagia:
Ultima modifica di H.I.M.; 08-09-11 alle 15:04

Ultima modifica di Mike Suburro; 08-09-11 alle 15:07
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Quelle guance quasi-cascanti a 23 anni sono rivelatrici: a 35 sarà una chiattona, tanto più che, come tutte le gggiovani rivoluzionarie, non appena supererà i 30 sposerà un ricco borghese e inizierà ad ingozzarsi di cioccolatini.
Aggiungo che, dal momento che trascura l'igiene e l'aspetto dei capelli, probabilmente le puzza.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Non male, ma il vostro entusiasmo dimostra che sono talmente rare che quando ne salta fuori una saltate come grilli. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Dai su, sei... Massimo?Non è possibile, non coincide con la tua storia personale e lui ha viaggiato molto!
Tra l'altro mi ha telefonato la mia fidanzata or ora... le ho chiesto chi cazzo era strangolatore di dresda di politica in rete. Non conosce il tuo nick.
Ultima modifica di Mike Suburro; 08-09-11 alle 15:14
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens