con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quelle guance quasi-cascanti a 23 anni sono rivelatrici: a 35 sarà una chiattona, tanto più che, come tutte le gggiovani rivoluzionarie, non appena supererà i 30 sposerà un ricco borghese e inizierà ad ingozzarsi di cioccolatini.
Non so chi sposa o non sposa ma la casalinga meridionale chiattona che uno trova dal pescivendolo è già più che visibile
"La donna perfetta"... chissà allora le mediocrità
Come hai fatto a trovarla? Ieri sono stato mezz'ora su google immagini per dimostrare che era una racchia eppure ho trovato solo foto in cui era truccata o in pose fighe da pseudo-rivolta
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
Come hai fatto a trovarla? Ieri sono stato mezz'ora su google immagini per dimostrare che era una racchia eppure ho trovato solo foto in cui era truccata o in pose fighe da pseudo-rivolta
Ho scritto Camila Vallejo senza l'ambaradan rimanente
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda