![]()
Quando si tocca il fondo si può sempre scavare. :giagia:

![]()
Quando si tocca il fondo si può sempre scavare. :giagia:

Quando ha sfilato il laminato dalla busta e ci ha ficcato sopra le ditacce, sono inorridito e ho fermato la riproduzione del video. Ora nessun collezionista serio vorrà più quel laminato, perché i collezionisti seri acquistano solo i laminati intonsi, ancora nella busta e senza le ditate. Per cui, sfilandolo, ne ha più che dimezzato il valore. Che pirla!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Qualsiasi oggetto di forma sferica... i cd sono sferici..

Notare lo squallore della stanza.

Sarà una stanza per studenti.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Uno cosi verrebbe preso a pedate anche alla facoltà di ingegneria per la troppa nerdaggine.

Comunque io conosco una persona così, cioè con lo stesso trip per i games.
L'unica aggravante è che se lo vedi sembra uno normale, anche simpatico per cui uno non fa fatica a dargli corda. Poi però se il discorso finisce sui videogiochi - e finisce invariabilmente sui videogiochi - è la catastrofe psicocosmica.
Può stare ore a parlare di cose incomprensibili e di cui al 99,9 % della popolazione universale non frega un cazzo, con una pignoleria e una pedanteria che ti sciroppano le palle, e la convinzione che le persone rimangano rapite dai racconti sulle sue epiche battaglie per procurarsi Return of Sukuni con l'etichetta del prezzo in coreano. In realtà vorrebbero solo morire. E' letteralmente inargibile e io non so più come comportarmi.![]()

Non mi piace, Resistance
Battlefield Bad company 2 e adesso il 3 sbav...
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control