Dì un pò. Ma tu e Mauri, salvo voler ridicolizzare quei ragazzi, siete o no patriottici?
E allora che state a fare qui a ridacchiare mentre la lega fa il "Giro della padania"?
Ah, mala tempora currunt, i destri post-missini ridacchiano mentre la patria affonda.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Siamo proprio in crisi...
anche il forum non ha più i bei pirlaostridicolo:
di un tempo....
ci dobbiamo accontentare di Maurino e dell'Occidentale
che commentano una notizia vecchia di 2 giorni
e già largamente commentata sul forum
http://forum.politicainrete.net/poli...nazionale.html
ostridicolo:

Eccolo qui il richiamo per dementi RITARDATI...
http://forum.politicainrete.net/poli...nazionale.html
Ultima modifica di Proteus; 08-09-11 alle 23:18

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Come no: infatti non è che andiamo da una parte a ragliare di italianità e patria, e dietro l'angolo ci masturbiamo con le fotine di Stalin...
Veramente noi si rideva di altre cose.E allora che state a fare qui a ridacchiare mentre la lega fa il "Giro della padania"?
Tipo le scenette da Zelig andate in onda a Savona e Genova.
E dove starebbe il problema, scusa?Ah, mala tempora currunt, i destri post-missini ridacchiano mentre la patria affonda.
Ci pensano i compagni, neo Balilla, a tenere alta la bandiera, no?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

CVD
Abbondante, ma inutile.
PS
Non mi sembra che la magnificenza vostra si tiri indietro dal ricicciare vecchie discussioni o fare interventi fiume se le aggrada.
Quindi rispetti l'altrui liberta' in merito di riciccio discussioni.
Perche' poi dice che ci mancano i pirla?
Con lei a bordo stiamo a posto per decenni.
repapelle:
iaociao:
IL DISPUTATOR CORTESE

Può darsi, personalmente non sono particolarmente ottimista a riguardo, dato che nei piccoli gangli decisionali ci sono ancora e le poltrone sono fontedi consenso.
E non voglio stare qui a rivangare le reponsabilità storiche di una certa parte circa la fase ascendente della lega.
Ciò che mi interessa è: se potrebbe sembrare strano (non lo è: il PCI ha scritto la Costituzione. Più patriottico di così...) è veramente ridicolo gli ex missini che hano muovono un dito.
Quei ragazzi avrebbero dovuto avere al loro fianco (e magari con anche maggior legittimazione, almeno nella visione del cittadino medio) i ragazzi del centrodestra.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

IL DISPUTATOR CORTESE