Originariamente Scritto da
marocchesi
bé ancora per i 40 me ne mancano 10 quindi vedo più plausibile una situazione del genere :
E) eravamo rimasti a D , vero!?!... Allora , lei si presenta in città da me, serata fuori coi genitori, pago la cena, pago il teatro ( sempre per 4 s'intende, sono un cavaliere ) torniamo in albergo , i suoi genitori nella stanza accanto , noi ci stendiamo , io ho bevuto qualcosa, baci effusioni , mi addormento... sono le 5 del mattino , mi sveglio di soprassalto che sento un forte rumore salire dal corridoio e le sirene in strada, non capisco cosa succede , mi alzo ancora intontito mi dirigo seminudo verso la porta eh ... ci sono dei carabinieri , dopo le domande di rito ( e i complimenti per la mia dotazione che spunta dall'asciugamano cinto intorno alla vita) mi intimano di seguirli in caserma... va bé per farla breve: lei nella notte ha sporto denuncia per tentata stupro e violenza, ha il volto tumefatto e i genitori testimoniamo che nella notte hanno sentito delle urla e lei che si recava nella loro stanza in preda al panico e col volto grondante sangue; inizia il processo , mi chiedono di patteggiare , io sono costretto a versarle una somma sostanziosa per mettere fine alla vicenda, lei si sposa con l'attuale fidanzato e vissero felici e contenti nella casetta costruita coi miei risparmi
......"scopala finocchio scopala"...
.