Mi hanno riferito di questa cosa che ha dell'incredibile.
Ma è vero? Si fa abitualmente? con che frequenza? che probabilità ho di entrare nel bar X e di bere un caffé sospeso?
Discutiamone

Mi hanno riferito di questa cosa che ha dell'incredibile.
Ma è vero? Si fa abitualmente? con che frequenza? che probabilità ho di entrare nel bar X e di bere un caffé sospeso?
Discutiamone

Ultima modifica di Mike Suburro; 09-09-11 alle 14:32
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

leggenda partenopea! ti offrono il caffè ma magari ti fregano in altra maniera!![]()

C'è la crisi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Riesumo questa discussione perché un mio conoscente mi ha detto che a lui è capitato in provincia di Salerno qualche anno fa.
Ma chi glielo fa fare al barista di non intascarsi i soldi e farsi pagare due volte il "caffè sospeso"?
@don Peppe @King Z. @Vinnie Tobacco @Mike Suburro
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Io l'ho visto dire la prima volta dai video di quella You tuber che con un'app si finge un'anziana miliardaria taccagna. Che un giorno la sua amica dice che deve pagare lei visto che le offre sempre tutto, allora dice "Ma voi fate il caffè sospeso?" e così per l'ennesima volta riesce a non pagare.
E così ho cercato su Google ed ho visto che a Napoli si fa...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.