Penso che questo sia il thread più surreale dell'ultimo anno. :giagia:

Penso che questo sia il thread più surreale dell'ultimo anno. :giagia:
"Bad karma"

lasciando la scopa lì la signora voleva lanciare un messaggio.
ma il giornale?onf:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Direi che la signora è colpevole di abbandono di oggetti su pubblica strada, cosa che avrebbe potuto creare danni a cose e persone.
Al posto tuo le avrei detto che ti saresti riservato di verificare eventuali danni alla tua auto... e per fargliela fare sotto le avrei chiesto un recapito, un numero di telefono...![]()

Non posso credere che questa discussione abbia suscitato tanto interesse e tanta preoccupazione. Sono basito.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

controlla se hai danni sulla macchina, intanto. Poi proponi alla signora di ricomprarle la scopa coi soldi che otterrai dal risarcimento dei danni subiti dalla vettura. Se la scopa è sua quando deve essere ricomprata è sua anche per averti causato un danno quando abbandonata in strada e possibile fonte di pericolo (la scopa era segnalata da un nastro a strisce rosse e bianche onde evitare che qualcuno urtandola potesse averne un danno?). Dici che era vicino ai bidoni dell'immondizia, ma il lasciare rifiuti fuori dai cassonetti è credo punibile con una multa. Di riffa o di raffa io non ammetterei mai di avere lasciato la scopa per strada, e men che meno che fosse di mia proprietà. Poi fai te.

Ma una grande fuga per la vittoria dopo l'urto non si porta?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens