Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118
  1. #71
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Feb 2011
    Messaggi
    297
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Trichet,economia rallenta,no recessione - Top News - ANSA.it

    Ah! No!!! Non c'è recessione!!!!

    Bella questa!!!

    Siamo in una fase ormai DEFLATTIVA/SISTEMICA e lui mi dice che non c'è recessione!!!!

    Non so se ridere o piangere!!!!! ncav:
    Ultima modifica di fabio71; 12-09-11 alle 16:07

  2. #72
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,117
     Likes dati
    7,302
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2429 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da fabio71 Visualizza Messaggio
    Mi dite una cosa???
    Io, sarò scemo, ma sento una certa puzza di italy che "USCIRà DALL'EURO"

    Secondo Voi, nel caso che tale prospettiva si rilevi corretta, quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi???? onf:
    La questione della valuta non mi pare primaria... qui il problema grosso e' ripagare i debiti (che sono espressi in euro)...

  3. #73
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Tagliando la spesa pubblica inutile si potrebbe fare la manovra, non è vero che serva lasciare senza soldi scuole e ospedali. Il welfare italiano non è più costoso di quello di altri paesi sviluppati, con la differenza che spende molto in pensioni e quasi niente per la disoccupazione.
    Olivo quante manovre alternative abbiamo letto sui siti specializzati o addirittura abbiamo proposto noi su PIR?
    il problema è che manca la volontà politica perchè non si vogliono scontentare gruppi di potere e bacini elettorali.

    La cosa che mi sta più sul cazzo è proprio quella, non siamo affatto, economicamente parlando, in una situazione grave ma ci siamo politicamente, per colpa della politica.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Mar 2011
    Messaggi
    1,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da fabio71 Visualizza Messaggio
    Trichet,economia rallenta,no recessione - Top News - ANSA.it

    Ah! No!!! Non c'è recessione!!!!

    Bella questa!!!

    Siamo in una fase ormai DEFLATTIVA/SISTEMICA e lui mi dice che non c'è recessione!!!!

    Non so se ridere o piangere!!!!! ncav:
    "Deflazione"?

    Magari...
    “E quando ci si ammala? Che cosa si deve fare?” “Non c’è altro da fare che fermarsi. E sarà la natura stessa che, a lasciarla fare, un po’ alla volta si risolleverà dal disordine in cui è caduta”.

  5. #75
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    ...si ...si ..lo so, viviamo nel socialismo reale, con sfumature keynesiane ...certo, certo!!!
    Ti sfido a dimostrarmi il contrario ! :giagia:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #76
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ti sfido a dimostrarmi il contrario ! :giagia:

    Bank of America annuncia
    tagli a 30.000 posti di lavoro

    Piano di ristrutturazione che si tradurrà in risparmi sui costi di 5 miliardi di dollari l'anno entro il 2013

    NEW YORK - Pesantissimi tagli occupazionali a Bank of America, da settimane investita da accentuate tensioni in Borsa lunedì ha annunciato la soppressione di 30.000 posti di lavoro, poco più del 10% del totale. Una cifra elevata anche se inferiore ai 40.000 posti precedentemente ipotizzati da indiscrezioni di stampa.

    IL PIANO - Brian Moynihan, Ceo di Bank of America, apre così la nuova era e presenta un piano di ristrutturazione che si tradurrà in risparmi sui costi di 5 miliardi di dollari l'anno entro il 2013, circa il 18% delle spese infrastrutturali e legate alle attività retail. Il piano, chiamato «Project new Bac», si articola in due fasi. Per l'appunto la prima prevede il taglio di 30.000 posti. A Wall Street il titolo Bofa guadagna lo 0,7%, in controtendenza rispetto al -0,5% del Dow Jones.

    Bank of America annuncia tagli a 30.000 posti di lavoro - Corriere della Sera

    Anche questo è puro socialismo, vero? Saresti ridicolo ostridicolo:
    Se non fosse drammatico.
    Ultima modifica di Mike; 12-09-11 alle 22:55
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

  7. #77
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Mar 2011
    Messaggi
    1,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio

    Bank of America annuncia
    tagli a 30.000 posti di lavoro

    Piano di ristrutturazione che si tradurrà in risparmi sui costi di 5 miliardi di dollari l'anno entro il 2013

    NEW YORK - Pesantissimi tagli occupazionali a Bank of America, da settimane investita da accentuate tensioni in Borsa lunedì ha annunciato la soppressione di 30.000 posti di lavoro, poco più del 10% del totale. Una cifra elevata anche se inferiore ai 40.000 posti precedentemente ipotizzati da indiscrezioni di stampa.

    IL PIANO - Brian Moynihan, Ceo di Bank of America, apre così la nuova era e presenta un piano di ristrutturazione che si tradurrà in risparmi sui costi di 5 miliardi di dollari l'anno entro il 2013, circa il 18% delle spese infrastrutturali e legate alle attività retail. Il piano, chiamato «Project new Bac», si articola in due fasi. Per l'appunto la prima prevede il taglio di 30.000 posti. A Wall Street il titolo Bofa guadagna lo 0,7%, in controtendenza rispetto al -0,5% del Dow Jones.

    Bank of America annuncia tagli a 30.000 posti di lavoro - Corriere della Sera

    Anche questo è puro socialismo, vero? Saresti ridicolo ostridicolo:
    Se non fosse drammatico.
    Guarda che ha ragione.

    BOA è ancora tra noi grazie ai bailouts.
    “E quando ci si ammala? Che cosa si deve fare?” “Non c’è altro da fare che fermarsi. E sarà la natura stessa che, a lasciarla fare, un po’ alla volta si risolleverà dal disordine in cui è caduta”.

  8. #78
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Ping Pong Visualizza Messaggio
    Guarda che ha ragione.

    BOA è ancora tra noi grazie ai bailouts.
    Non è socialismo questo. Si chiama privatizzazione degli utili e socializzazione delle perdite. Se fosse socialismo, gli azionisti di BOA adesso sarebbero stati mandati a quel paese, e BOA sarebbe controllata strettamente dallo stato e sarebbe al servizio del popolo e dei ceti meno abbienti.
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

  9. #79
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Non è socialismo questo. Si chiama privatizzazione degli utili e socializzazione delle perdite. Se fosse socialismo, gli azionisti di BOA adesso sarebbero stati mandati a quel paese, e BOA sarebbe controllata strettamente dallo stato e sarebbe al servizio del popolo e dei ceti meno abbienti.
    Il che è la stessa cosa, almeno così si tenta di dargli soldi una tantum che a cadenza mensile tipo FS.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  10. #80
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunque sia il deafault sarebbe cosa buona per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da fabio71 Visualizza Messaggio
    Trichet,economia rallenta,no recessione - Top News - ANSA.it

    Ah! No!!! Non c'è recessione!!!!

    Bella questa!!!

    Siamo in una fase ormai DEFLATTIVA/SISTEMICA e lui mi dice che non c'è recessione!!!!

    Non so se ridere o piangere!!!!! ncav:
    ha imparato da Silvio, va tutto bene madama la marchesa, è solo una crisi pissicologgica...
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Non è socialismo questo. Si chiama privatizzazione degli utili e socializzazione delle perdite. Se fosse socialismo, gli azionisti di BOA adesso sarebbero stati mandati a quel paese, e BOA sarebbe controllata strettamente dallo stato e sarebbe al servizio del popolo e dei ceti meno abbienti.
    esatto, preciso.
    Ultima modifica di Robert; 12-09-11 alle 23:25
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oh, comunque una cosa è certa...
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 23:53
  2. Sarebbe una buona proposta questa del Carroccio
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 18:44
  3. Sarebbe una buona proposta questa del Carroccio
    Di L'Europeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 21:25
  4. Cosa sarebbe successo se al Senato avessero votato tutti
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 00:57
  5. Sarebbe la volta buona che...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 10:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito