Io non lo darei così per scontato...
Quando posso, do due consigli:
1. comprate oro (e/o argento)
2. emigrate in SudAmerica
La mia impressione è che stia per saltare tutto e che tra non molto ci sarà la terza guerra mondiale ("tra non molto" può voler dire anche entro 5 anni); e, dato che secondo me il SudAmerica dovrebbe rimanere fuori dalla guerra, sarebbe meglio emigrare finché si può.

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

1. non riesco a fregarmene del mio paesino (tra l'altro, questo significa che difficilmente emigrerò in SudAmerica)
2. i poveri negri che hanno bisogno di aiuto sono stati fatti venire proprio in previsione della guerra (e così si spiega perché l'Europa continua a tenere le frontiere aperte col 10% di disoccupazione e il 30% di disoccupazione giovanile)
Ultima modifica di k21; 16-09-11 alle 14:51

Non si capisce mica che ruolo dovrebbero avere i negri in questa terza guerra mondiale. Che compito è stato assegnato loro, quello di dichiarare guerra all'Italia? O pensi agli islamici?
Ma non ti sembra di aver creato un quadro in cui si confondono robe che non c'entrano nulla l'una con l'altra?
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Per recuperare 100 mld di euro, si dovrebbero trovare 10 milioni di persone da cui rastrellare 10.000 euro cadauno in media...
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

Con 100 miliardi non ci fai quasi niente, o meglio... non riduci in maniera significativa il debito. Con 100 miliardi di patrimoniale abbatti "solo" il 6% del debito, imho una patrimoniale degna di nota dovrebbe essere sui 400 miliardi di euro minimo, in modo da mandare velocemente il rapporto debito/pil sotto al 100%.
Poi certo, se per non scontentare troppo qualcuno in particolare credono di fare il "solito" ragionamento 400 miliardi / 60 milioni di persone = 15 mila euro per ogni italiano, allora beh... che si preparino :sofico:
Ultima modifica di Milanista; 16-09-11 alle 19:08
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).