





grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


non "un po'" ma tutti i risparmiatori avrebbero perso quasi tutti loro soldi, e quasi tutte le persone avrebbero perso il lavoro.
Noi stiamo sperimentando cosa significa una situazione di pre-cotangio del default della grecia, che non è ancora andata in deafault, e speriamo non ci finisca mai. Ma ci si rende conto di quale livello di contagio provocherebbe il default delle maggiori banche americane? O quello dell'italia?


Ultima modifica di dDuck; 16-09-11 alle 21:51
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.





