



Benritrovato, mi ricordo anch'io di te, anche se non moltissimoiaociao:
Forse perchè non ci siamo mai scontrati
Io all'epoca ero zeus e apollo.
Ultima modifica di Alessandro; 15-09-11 alle 09:22




sì, il samoano, ricordo![]()








Si, mi ricordo di te.
No, il mio è più grande, fa anche da contenitore per riviste, giornali e monnezza varia.hefico:
Ciao Diego. Anche io mi ricordo di te, il vecchio imperterrito tifosone del Verona... :gluglu:
iaociao:
Che nostalgia queste foto... Le avevamo fatte nel 2008, ai tempi della vecchia POL...
Le mostrerò alla signora quando rientra, ne sarà contenta.hefico:


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.