Originariamente Scritto da Theremin Se fosse una donna, sarebbe una roba tipo la Bindi. Da scappare a gambe levate... Bindi dotta?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
damn! ok apprezzo il thread Sfogatevi!
Originariamente Scritto da Eraclio damn! ok apprezzo il thread Sfogatevi! Ah, ecco.
"Bad karma"
Apprezzo gli sforzi
Le barzellette del berlusca. :gluglu:
Originariamente Scritto da Immanuel Bindi dotta? Avevo in mente il nano Dotto... Praticamente gemelli...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum