... fatti curare da tua moglie
.
... fatti curare da tua moglie
.
PS x i maschietti:
e siccome ci state allungando l'età pensionabile ... il catetere e il pannolone, essendo noi assenti per lavoro, ve lo faremo cambiare da questa:
![]()

....
recidivo
....
http://www.giornalettismo.com/archiv...qualcun-altro/
15 settembre 2011
“Giuro su mio figlio che mi ha costretto la Bce a varare certe norme”
Il ministro stupratore di barzellette sulle suore Maurizio Sacconi oggi ne ha detta una delle sue. Ma questa è più bella delle altre:
“Giuro su mio figlio che lettera della Bce ho letto quelle cose che mi hanno indotto a presentare certe norme. Spero che questa lettera venga resa pubblica perche’ non ne posso più”
Ora, a parte che un ministro che parla di “cose” senza spiegare per bene a cosa si riferisce fa una tal figura barbina da sembrare un fesso che racconta una barzelletta sessista sulle suore e sulle donne, si può tirare a indovinare (e azzeccarci) ipotizzando che Sacconi si riferisce al famoso articolo 8 della manovra, che modifica (o meglio: deroga) l’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori in accordo con i sindacati. Ed è francamente ridicolo che lui e Berlusconi utilizzino le istituzioni europee (l’ultima per il premier, sulle pensioni) per giustificare le proprie scelte di governo.
E L’ACQUA – Non contento, Sacconi ha anche dichiarato che bisogna ridiscutere il risultato del referendum sull’acqua (perché il governo non ha avuto il coraggio di schierarsi per il no, invece di nascondersi dietro un dito?) e anche altro. “Il governo di larghe intese o di unita’ nazionale sono responsabili in larga parte del debito nazionale”, ha poi dichiarato.
“Io- continua il ministro- non ricordo una azione di discontinuita’ della direzione del risanamento da parte di governi disomogenei. Il governo di un tempo come questo- sottolinea- deve essere assolutamente omogeneo”. Per Sacconi il governo del ’93 “non fu significativo” mentre fu “il governo del ’92 a salvare il paese”. Se l’esecutivo fu “eroico” perche’ avvio’ delle grandi riforme: “Nella sua disperazione era un governo omogeneo con la guida ferma di Giuliano Amato”. Anche questa è una frescaccia. Ma non importa, basta che passi la nottata no?