Ha paura non per se ma per i suoi collaboratori........
Io quando sento parlare questi signori mi vengono un sacchi i sospetti, quando si trovano in difficoltà inneggiano sempre al terrorismo!!
Buffoni.

Ha paura non per se ma per i suoi collaboratori........
Io quando sento parlare questi signori mi vengono un sacchi i sospetti, quando si trovano in difficoltà inneggiano sempre al terrorismo!!
Buffoni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Già, e dato che ormai sono all'ammazzacaffè è piuttosto strano che non abbiano ancora tirato fuori l'attentatore di Belpietro o quello che ha tirato un pugno a Capezzone... :gratgrat:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

in pratica si paragona a d'antona e biagi.... manco per sbaglio, lui non è nemmeno un dito dei grandi giuslavoristi

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' la loro unica ancora di salvezza per poter poi essere santificati..Ci vuole una maifestazione con oltre cinque milioni di operai a sfilare per Roma Capitale, senza violenze naturalmente, per stroncarli e chiudergli la bocca. Loro sperano nel terrorismo segreto che uccide alle spalle perchè possono strumentalizzarlo ma hanno una paura immensa della lotta viso aperto degli operai.
Ultima modifica di Tigher; 30-10-11 alle 23:30

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Vorrei far presente che un governo serio che ha sospetti di atti di terrorismo non va in TV a dire che ha paura, ma agisce con i servizi segreti e con tutto ciò che ha a disposizione per combatterlo.