Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
    Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ecco da chi rischiamo di essere governati…

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Il PD, nella sua mozione sulla manovra, avrebbe proposto di tassare i capitali rientrati in Italia grazie allo scudo fiscale. Una nuova imposizione fiscale su quei capitali pari al 15%!!!!
    Anche secondo me sbagliano, io avrei chiesto non il 15% ma il 45%, perchè le merde disoneste che hanno truffato il fisco, e quindi anche tutti i contribuenti onesti, se la sono cavata solo con una pacca sulle spalle!
    Bisogna finirla con il giustificare queste condotte criminali, fosse per me non solo dovrebbero pagare un 50% di tasse sulle somme rientrate, ma ritirerei per una decina di anni le loro tessere elettorali!
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

... Meglio che il sangue scorra ora, valorosamente combattendo per la libertà e per la democrazia contro gli “strateghi” della pecoreccia opposizione che vorrebbero consegnare l’Italia agli stranieri riconducendoci al medioevo. All’epoca dei comuni.:giagia:
    Francia e Germania si fregano già le mani.
    Caro Edmond, quello per cui voi combattete è la continuazione dei privilegi che questo governo di delinquenti mafiosi garantisce a voi liberi professionisti, agli imprenditori e alle varie lobbies (visto il capitoletto che riguarda le farmacie nella manovra?) incluso la facoltà di evadere.

Siate onesti, e confessatelo apertamente senza vergogna. Berlusconi vi conviene e lo sostenete, senza tante cazzate che non significano niente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh? Qual'è il problema?
    Ti ho risposto.
    Cambia la maggioranza se ci riesci.

Ciò che ho scritto, e cioè che solo il Popolo Sovrano può cambiare il Governo, non è lontano dalla realtà, sebbene la versione vigente dell'art. 67 della Cost. ponga nelle mani del Parlamento la possibilità di mutare l'assetto delle maggioranze che sorreggono il Governo.

Ma ho anche precisato, nell'intervento successivo del quale, estraendolo, hai citato solo la parte che ti interessa per contestarmi senza costrutto, che l'art. 67 lo modificherei così motivando le ragioni che sostengono il mio pensiero.

Ora, invece di censurare asetticamente il brano evidenziato in neretto, perchè non smonti, introducendo ragioni degne di risposta, nel merito, la prospettazione della modifica "con vincolo di mandato"?
    avevo risposto alla prima parte perchè conteneva inesattezze e quello mi interessava sottolineare.

non ho risposto sulla seconda parte soprattutto perchè io sono d'accordo con te.
    dovrebbe esistere un qualche tipo di vincolo di mandato che impedisca il verificarsi di casi alla "scilipoti". sulle modalità tecniche lascio la parola agli sherpa come te, io non ho abbastanza competenze in materia per valutare le forme tecniche e la formalizzazione di una norma di questo tipo.

cmq sia chiaro che concordo in merito una modifica dell' articolo 67, ma allo stesso tempo contesterò sempre, finchè la legge sarà questa, tutti quelli che si metteranno a propagandare la solita cazzata berlusconiana del "solo il popolo sovrano potrà eleggere una nuova maggioranza", per il semplice fatto che non è vero.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Il Popolo sovrano idignados può a questo punto prendere in mano i forconi a è far la festa a tutti quanti, e sarebbe sacrosanto.
    E sarebbe sempre troppo tardi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,552
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Allora non bisognava fare lo scudo.
    Non avresti avuto nelle mani i nomi e ti saresti attaccato al tram.
    Però a dire il vero il 5% era davvero poco.
    Inoltre non credo che ci stracceremo le vesti se non dovessero essere usati troppi riguardi nei confronti di chi ha imboscato soldi in quel modo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Caro Edmond, quello per cui voi combattete è la continuazione dei privilegi che questo governo di delinquenti mafiosi garantisce a voi liberi professionisti, agli imprenditori e alle varie lobbies (visto il capitoletto che riguarda le farmacie nella manovra?) incluso la facoltà di evadere.

Siate onesti, e confessatelo apertamente senza vergogna. Berlusconi vi conviene e lo sostenete, senza tante cazzate che non significano niente.
    Beh no Obi.
    I problemi si affrontano entrando nel merito delle "cose".
    E' facile fare "l'uomoqualunque" di qualche decennio fa.
    Si critica ma poi non si può rimanere alla finestra ad urlare e basta.
    Non raccogli nulla. Ed i risulttati del 2008 parlano chiaro.

E' questo esser forcaioli che vi impicca.
    Il Popolo non è così. E quindi non vi segue.
    Bisogna esser pragmatici nella vita.:giagia:
    Io l'ho imparato a spese mie.

Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    avevo risposto alla prima parte perchè conteneva inesattezze e quello mi interessava sottolineare.

non ho risposto sulla seconda parte soprattutto perchè io sono d'accordo con te.
    dovrebbe esistere un qualche tipo di vincolo di mandato che impedisca il verificarsi di casi alla "scilipoti". sulle modalità tecniche lascio la parola agli sherpa come te, io non ho abbastanza competenze in materia per valutare le forme tecniche e la formalizzazione di una norma di questo tipo.

cmq sia chiaro che concordo in merito una modifica dell' articolo 67, ma allo stesso tempo contesterò sempre, finchè la legge sarà questa, tutti quelli che si metteranno a propagandare la solita cazzata berlusconiana del "solo il popolo sovrano potrà eleggere una nuova maggioranza", per il semplice fatto che non è vero.
    Non si tratta di essere sherpa. Si tratta di riflettere bene. Di meditare con cognizione di causa onde evitare gli errori che oggi segnano il passo.

Certo, il 67 consente agli "scilipoti" di cambiare casacca, ma non dimentichiamo che nel 1994 fu formato un governo diverso dalla maggioranza espressa dalle urne.
    E non mi interessa parlare delle cause.
    Mi interessano di più gli effetti.
    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Però a dire il vero il 5% era davvero poco.
    Inoltre non credo che ci stracceremo le vesti se non dovessero essere usati troppi riguardi nei confronti di chi ha imboscato soldi in quel modo.
    Su questo punto non posso che concordare (e quindi passo a raputarti se il sistema me lo consente).
    Lo dissi subito. Doveva essere stabilita una aliquota tra il 10 ed il 15%.:giagia::giagia:
    Sarebbe stato giusto.:giagia:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-09-11 alle 18:52
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

…se Berlusconi non vara la riforma del cpp e del sistema fiscale.

Così, mentre dagli obici della artiglieria in toga si esplodono i colpi bassi che consegnano alla stampa stralci di intercettazioni non autorizzate, sulle quali, dobbiamo dirlo, il CSM tace e dalle quali, tuttavia, emerge unicamente l’assoluta normalità dell’Uomo a Capo del Governo Italiano che, come abbiamo accertato in tutto questo tempo, predilige il gentil sesso ai viados ed anche ai trans, l’opposizione, ben coadiuvata dal plotone dei suoi più illustri rappresentanti dell’intellighentia, istituisce da un lato il “festival” del diritto (come si potrebbe istituire il “festival” della leucemia per gli addetti ai lavori) per conseguire il risultato di ottenere un consenso sulla attuale gestione della giustizia, e dall’altro, desiderosa di rovesciare i costumi sociali degli Italiani, spaccia per normalità l’omosessualità.

Dunque, mentre il clamore destato dall’ordinario assume connotazioni grottesche, ai nostri piccoli occhi mortali viene occultato, sotto un funesto drappo nero, il mostro plasmato dalle “amorevoli” manine del PD e dell’IDV, con la silenziosa complicità dell’apprendista di bottega Fini, del capomastro Montezemolo e del maestro (honoris causa) Sig. Casini.
    Vediamo di cosa si tratta.

Il PD, nella sua mozione sulla manovra, avrebbe proposto di tassare i capitali rientrati in Italia grazie allo scudo fiscale. Una nuova imposizione fiscale su quei capitali pari al 15%!!!!

Dunque lo Stato, secondo il PD, dopo avere strategicamente consentito il rientro di miliardi e miliardi di euro ai contribuenti nel 2008, sanando così in maniera tombale l’imbarazzo della fuga dei capitali (scappati altrove perché spaventati dalle prospettive di governi di csx, notoriamente forcaioli) deciderebbe di ri-sollevare la lapide sotto la quale giacciono le salme degli Italiani che riposano in pace convinti da una legge del medesimo Stato che a fronte di quell’utile rientro applicava una “sanzione” del 5% abbandonando la strada della loro persecuzione fiscale, per aggredirli di nuovo mediante una operosa attività di repechage. Insomma una riesumazione di quelle salme che sarebbero nuovamente sottoposte alla vessazione di uno Stato oramai non più credibile.

Del resto questi maramaldi li abbiamo visti all’opera.
    Sono stati capaci di inventare l’Iva retroattiva!
    ncav:ncav:

Berlusconi deve resistere, resistere e RESISTERE!
    Ma, prima della scadenza del mandato, deve aver varato le riforme strutturali.
    Altrimenti la sinistra alle prossime elezioni prende il sopravvento ed allora….sarà patrimoniale, retroattività, lacrime e sangue!

Meglio che il sangue scorra ora, valorosamente combattendo per la libertà e per la democrazia contro gli “strateghi” della pecoreccia opposizione che vorrebbero consegnare l’Italia agli stranieri riconducendoci al medioevo. All’epoca dei comuni.:giagia:

scusa ma a te che te ne frega?
    non hai mica esportato capitali illegalmente all'estero per nn pagare le tasse qui giusto?
    e allora?
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Così, mentre dagli obici della artiglieria in toga si esplodono i colpi bassi che consegnano alla stampa stralci di intercettazioni non autorizzate, sulle quali, dobbiamo dirlo, il CSM tace e dalle quali, tuttavia, emerge unicamente l’assoluta normalità dell’Uomo a Capo del Governo Italiano che, come abbiamo accertato in tutto questo tempo, predilige il gentil sesso ai viados ed anche ai trans, l’opposizione, ben coadiuvata dal plotone dei suoi più illustri rappresentanti dell’intellighentia, istituisce da un lato il “festival” del diritto (come si potrebbe istituire il “festival” della leucemia per gli addetti ai lavori) per conseguire il risultato di ottenere un consenso sulla attuale gestione della giustizia, e dall’altro, desiderosa di rovesciare i costumi sociali degli Italiani, spaccia per normalità l’omosessualità.

Dunque, mentre il clamore destato dall’ordinario assume connotazioni grottesche, ai nostri piccoli occhi mortali viene occultato, sotto un funesto drappo nero, il mostro plasmato dalle “amorevoli” manine del PD e dell’IDV, con la silenziosa complicità dell’apprendista di bottega Fini, del capomastro Montezemolo e del maestro (honoris causa) Sig. Casini.

Dunque lo Stato, secondo il PD, dopo avere strategicamente consentito il rientro di miliardi e miliardi di euro ai contribuenti nel 2008, sanando così in maniera tombale l’imbarazzo della fuga dei capitali (scappati altrove perché spaventati dalle prospettive di governi di csx, notoriamente forcaioli) deciderebbe di ri-sollevare la lapide sotto la quale giacciono le salme degli Italiani che riposano in pace convinti da una legge del medesimo Stato che a fronte di quell’utile rientro applicava una “sanzione” del 5% abbandonando la strada della loro persecuzione fiscale, per aggredirli di nuovo mediante una operosa attività di repechage. Insomma una riesumazione di quelle salme che sarebbero nuovamente sottoposte alla vessazione di uno Stato oramai non più credibile.

Altrimenti la sinistra alle prossime elezioni prende il sopravvento ed allora….sarà patrimoniale, retroattività, lacrime e sangue!

Meglio che il sangue scorra ora, valorosamente combattendo per la libertà e per la democrazia contro gli “strateghi” della pecoreccia opposizione che vorrebbero consegnare l’Italia agli stranieri riconducendoci al medioevo. All’epoca dei comuni.:giagia:
    Non scherzare nemmeno , da una attenta lettura di questa manovra si evince chiaramente quanto faccia schifo e quanto sappia solo metterci ancora una volta le mani in tasca .
    La banda di manigoldi DEVE avere i mesi contati e a questo punto vi dico pure che voto l'opposizione PURE con quella nullità di Vendola confidando in chi al timone saprà risurre la verdura pugliese a miti pretese .

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Brutto segno.
    Berlusconi ha abolito l'ICI sulla PRIMA casa. Invece di far pagare tutti ha fatto la solita boiata sovietica di penalizzare chi ha più case. Il Pd avrebbe dovuto cercare di scavalcare Berlusconi a destra, ora invece fanno gara a chi è più comunista. Il Pd ha tutte le ragioni, ma se Berlusconi finge che il mondo vada alla rovescia dovrebbe farlo anche il Pd per riequilibrare!

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Votatemi! Vi rimetterò in mano ai comunisti!"
    Disse il PoveroPiccoloPresidentedelConsiglio.

Oh! Stai a vedere che ci riesce davvero! :gluglu:
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima