Rif: Libertà di espressione
L'unica nota positiva di questa vicenda è che la magistratura è intervenuta a gamba tesa sulla scarsità del libro, che possiedo in ottime condizioni, aumentandone quindi il valore quando, al momento opportuno, incontrerò qualcuno che lo cercherà disperatamente.
Rif: Libertà di espressione
Purtroppo quando si ha a che fare con giudici che seguono una via politica schifosa , quella comunista e ovvio che non ci possa essere "libertà di espressione" .
Non dimentichiamo che Caprotti nel suo libro denuncia "falce e carrello" mette in piazza i panni sporchi della mafia delle coop rosse , addirittura nel suo "interregno" del triangolo rosso tosco -emiliano .
Ormai tutti sanno che dove prolificano le Coop rosse per altri non c'è trippa pe' gatti , fortuna che in altre regioni non contano un cazzo , sono surclassati da altri super ed ipermercati come :Carrefur, Panorama, Lidl , Auchan ecc. ...spariscono .
A Roma ad esempio non ne ho vista neanche una di Coop , forse saranno rintanati nelle estreme periferie.:giagia:
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Ormai tutti sanno che dove prolificano le Coop rosse per altri non c'è trippa pe' gatti , fortuna che in altre regioni non contano un cazzo , sono surclassati da altri super ed ipermercati come :Carrefur, Panorama, Lidl , Auchan ecc. ...spariscono .
Eh no, preferisco i maiali delle Coop ai maiali francesi.
Almeno fanno da rivenditori dei prodotti nazionali.
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Eh no, preferisco i maiali delle Coop ai maiali francesi.
Almeno fanno da rivenditori dei prodotti nazionali.
Beato te !!! Mica le coop ti danno il maialino sardo cresciuto libero nei terreni con mangime a base di carote , verdure, meloni e granturco e non gonfiati con siero di latte che lo senti anche quando lo mangi . Tu di maiali non ne capisci un cazzo , lasciatelo dire :giagia:
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Beato te !!! Mica le coop ti danno il maialino sardo cresciuto libero nei terreni con mangime a base di carote , verdure, meloni e granturco e non gonfiati con siero di latte che lo senti anche quando lo mangi . Tu di maiali non ne capisci un cazzo , lasciatelo dire :giagia:
Il termine 'maiale' era riferito ai bipedi gestori dei servizi della grande distribuzione, non al porco venduto dentro.
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Eh no, preferisco i maiali delle Coop ai maiali francesi.
Almeno fanno da rivenditori dei prodotti nazionali.
Sì, prodotti in Brazil.
Rif: Libertà di espressione
Ragazzi per me i maiali sono i dirigenti delle Coop, non il prodotto alimentare.
Defender, penso che il fatto che la coop sia un mercato di uscita per i prodotti alimentari italiani più valido del Carrefour (che preferisce a parità i francesi) sia una considerazione piuttosto verificabile.
Rif: Libertà di espressione
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Bravo diffondi!
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
L'ho prestato a un mio amico prima dell'estate, sarà meglio che me lo faccia ridare, lo terrò come una reliquia :D