Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
L'ho prestato a un mio amico prima dell'estate, sarà meglio che me lo faccia ridare, lo terrò come una reliquia :D
Allucinante che la magistratura non consenta che si critichino le Coop, questa sentenza è davvero uno scandalo.
Ormai hanno scritto un nuovo libro: "Falce e sentenza".
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Eh no, preferisco i maiali delle Coop ai maiali francesi.
Almeno fanno da rivenditori dei prodotti nazionali.
Citazione:
Originariamente Scritto da orpheus
Beato te !!! Mica le coop ti danno il maialino sardo cresciuto libero nei terreni con mangime a base di carote , verdure, meloni e granturco e non gonfiati con siero di latte che lo senti anche quando lo mangi . Tu di maiali non ne capisci un cazzo , lasciatelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da giacomo
Il termine 'maiale' era riferito ai bipedi gestori dei servizi della grande distribuzione, non al porco venduto dentro.
:crepapelle:
Eppure a me il dubbio interpretativo non è proprio venuto, anzi faticavo a capire la risposta di orpheus
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Un tedesco ha meno difficoltà nel reperire il "Mein Kampf".
Rif: Libertà di espressione
Messo il link sul mio profilo FB. Secondo me mi chiudono l'account.
Rif: Libertà di espressione
il portiere, al solito non capisce un cazzo, è rimasto a sognare l'isola che non c'è, e continuerà a sognarla finché non schiatta - dopo che schiatto io, come spera, ma forse no. :crepapelle:
marco, porello, come fa a capire? è chiaro che non capisce un cazzo - anche se chiede, esige che non glielo si dica.
cosa aspettarsi da uno che crede che le intifada sono delle battaglie con le palle di neve?
p.s. Feliks, non mi bannare, se non altro in omaggio al titolo del thread. :D
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
il portiere bla bla bla
Boia, tontomeo, ti brucia di brutto che l'hanno buttato nel didietro al padrone dell'slunga.
Tranquillo che feliks non ti banna. Tu la pensi come lui. Io sono quello a rischio.
Rif: Libertà di espressione
Esselunga di nuovo nel mirino: dipendente colpisce il vicedirettore perchè non lo lascia andare in bagno - Milano 2.0
Saranno cose false, i buoni sono tutti dell'slunga, mentre alla cooppe sono cattivissimi essendo comunisti. Uuuuuhhhhhhhhh!!! Paura!!!!! I comunisti!!!!
Rif: Libertà di espressione
Ma moghea con 'sto fraintendimento, che ti rendi gratuitamente antipatico.
Rif: Libertà di espressione
[QUOTE=H.I.M.;2445028Si badi bene, non è contestato il reato di diffamazione, pertanto se ne deduce che quanto scritto nel libro di Caprotti sia vero.QUOTE]
Ma perché? Forse non si è nemmeno indagato sulla veridicità del libro, ma si è solo guardato a come è stato scritto.
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
MichelaM
Ma perché? Forse non si è nemmeno indagato sulla veridicità del libro, ma si è solo guardato a come è stato scritto.
non l'ho mai escluso.