



Silvio, lasciacene un po' anche per noi!








secondo voi se vado a un raduno del pdl e inizio a cantare "Portaci, portaci, portaci la figa, silvio silvio portaci la figa!"
secondo voi si incazzano perche' capiscono che lo sto prendendo per il culo oppure si prendono bene perche' pensano che sono un suo fan anch'io?



