Che grandissima troiona............
Quando la Began diceva: 'Silvio ci sfama tutte' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
E tutti insieme cantarono "meno male che silvio c'e' "


Che grandissima troiona............
Quando la Began diceva: 'Silvio ci sfama tutte' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
E tutti insieme cantarono "meno male che silvio c'e' "


al massimo vi sfama per quello che voi fate a lui, non per quel che lui ha fatto![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Le mezze donne si circondano di mezzi uomini...da sempre.












Ragazzi, vi ricordo che sono tutte persone in difficoltà, con mariti e figli a carico e che il suo è soltanto un gesto caritatevole a donne abituate ad uno stile di vita benestante e che si sono ritrovate povere.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.


Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM