Un mese fa ho visitato la Birreria Reale di Monaco.
Comunque non bevendo nessun tipo di alcolico non credo valga la pena di partecipare alla Oktoberfest

Un mese fa ho visitato la Birreria Reale di Monaco.
Comunque non bevendo nessun tipo di alcolico non credo valga la pena di partecipare alla Oktoberfest

Raga' vi consiglio il carnevale di Colonia (gente che arriva da tutta la germania e pure olanda e svizzera), si beve e si balla in tutto il centro della citta' e c'e' un' atmosfera piu' giocosa, tutta la notte party, invece di stare seduti a bere e mangiare :giagia:
Ultima modifica di Segesto II; 17-09-11 alle 18:13
slava kokaini

Vabè, se è per questo lo fanno perfino a Napoli al Goethe Institut, sulla Riviera di Chiaia. :sofico: Ma se non partecipo all'originale figurati se vado alla scopiazzatura
Oktoberfest alla Baviera di Chiaia - Corriere del Mezzogiorno
Ultima modifica di Maximilian; 17-09-11 alle 19:23

Nelle mie tre esperienze sarò stato fortunato ma non ho assistito a risse.
La gente nei capannoni è tanta, migliaia di persone, ma tutte impegnate a divertirsi bevendo e cantando.
E poi ho visto la polizia fare una specie di "prevenzione" portando via quelli che andavano oltre.
Ultima modifica di Luis Molina; 17-09-11 alle 19:26

L'oktoberfest è una delle "cose che vorrei fare e non farò mai"
A dire la verità ho avuto il mio periodo di entusiasmo tra i 18 ed i 21 anni, quando ero deciso ad andarci e all'università e cercavo (senza successo) di convincere qualcuno a venire con me.
Ora come ora non ho più questo interesse, troppo bordello per i miei gusti e alla fine mi risulta che ci siano pochi marchi e stili di birra.
A giudicare dalle foto, l'unica cosa che potrebbe piacermi sono le bavaresi coi costumi tradizionali.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Mai stato né mai desiderato andarci, anche perchè sono astemio e odio la gente.