Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Samba, da buon radical-chic non devi rompere i coglioni ai musulmani, impara da portiere.
Ti brucia ancora? :sofico:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Tu ci scherzi, ma io vorrei davvero sapere come facevano i primi uomini a campare senza vestiti o scarpe.
Hai presente gli animali?
Citazione:
samba de amigo
Se avete un'amica mussulmana che porta il velo, chiedetele come mai Dio le abbia fatto i capelli per poi obbligarla a coprirli. Se Dio non avesse voluto che facessero vedere i capelli, perché farli? Afammocc.
gli ha fatti per il marito.
No, non è bello, anzi è una cosa brutta e cattiva mettere in difficoltà le persone.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Tu ci scherzi, ma io vorrei davvero sapere come facevano i primi uomini a campare senza vestiti o scarpe.
Campavano meglio! Con quel che costano le scarpe ed i vestiti, sai che risparmio? Le finanze famigliari non potevano che beneficiarne!
Citazione:
Theremin
Campavano meglio! Con quel che costano le scarpe ed i vestiti, sai che risparmio? Le finanze famigliari non potevano che beneficiarne!
Quando spruzzi il baygon agli scarafaggi,fai attenzione che il getto sia effettivamente orientato verso gli scarafaggi.....
Citazione:
portiere
Gli amici mi apprezzano perchè non gli vado a rompere 'oglioni con domande sceme.
:giagia:
Mica bello mettere in difficoltà le persone, soprattutto quando non siamo disposti a accettarne le spiegazioni.
Citazione:
portiere
Quando spruzzi il baygon agli scarafaggi,fai attenzione che il getto sia effettivamente orientato verso gli scarafaggi.....
Funzionasse anche sulle zecche avrei già fatto una strage.