Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Semplifichiamo, razionalizziamo rendendo cosi' il messaggio piu' vero,multi scopo ed efficace:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Samba, non devi rompere i coglioni.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Già detto da molti, ma ripeto anche io. I capelli sono stati fatti per il marito.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Già detto da molti, ma ripeto anche io. I capelli sono stati fatti per il marito.
Perché il marito sì e gli altri no?
E perché Dio non ha fatto il "nascondimento" automatico del capello? Afammocc!
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Perché il marito sì e gli altri no?
Qui direi un misto tra "perchè l'intimità è un Valore da concedere solo alla persona con cui siamo uniti nel Sacro Vincolo del Matrimonio" e "perchè così facendo, quando nessuno può guardare il tuo volto, sai che vieni amato non per il tuo aspetto fisico, ma per la tua personalità"
Citazione:
E perché Dio non ha fatto il "nascondimento" automatico del capello? Afammocc!
Qui invece "perchè Dio ci ha concesso il libero arbitrio e vuole verificare che mettendoci il velo seguiamo i suoi principî"
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Qui direi un misto tra "perchè l'intimità è un Valore da concedere solo alla persona con cui siamo uniti nel Sacro Vincolo del Matrimonio" e "perchè così facendo, quando nessuno può guardare il tuo volto, sai che vieni amato non per il tuo aspetto fisico, ma per la tua personalità"
Qui invece "perchè Dio ci ha concesso il libero arbitrio e vuole verificare che mettendoci il velo seguiamo i suoi principî"
E' un Dio che ci vuole mettere proprio i trappoloni mentali e fisici.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Perché il marito sì e gli altri no?
E perché Dio non ha fatto il "nascondimento" automatico del capello? Afammocc!
ma in teoria tu, maschio, quando vedi i capelli di una tipa vai talmente in brodo di giuggiole da diventare incoerente e incapace di intendere e di volere. quindi per il bbene della soscietà si coprono.
che poi nel frattempo non gliene freghi più una mazza a nessuno e che gli uomini, se mai dovesse capitare, non si eccitano che con pornoattrici in bondage, non è stato messo in conto.
ma non importa, convivono nel mondo le ambitissime signorine del thread delle escort e le signorino velate che si difendono dalla libidine (ormai pressoché inesistente nei loro confronti) degli sguardi altrui.
ma così va il mondo.
rimane un simbolo di modestia e serietà, e quello ha un suo valore nel loro cuore che non starei a sindacare.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Tu ci scherzi, ma io vorrei davvero sapere come facevano i primi uomini a campare senza vestiti o scarpe.
Vai a fare un giro in qualche tribù dell' Africa e potrai vederlo con i tuoi occhi
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma in teoria tu, maschio, quando vedi i capelli di una tipa vai talmente in brodo di giuggiole da diventare incoerente e incapace di intendere e di volere. quindi per il bbene della soscietà si coprono.
Eh, ma che discorso è! Stiamo testando il libero arbitrio degli uomini (e quindi la loro capacità di non diventare improvvisamente dei deficienti appena vedono un pelo) o Dio col velo sta "subappaltando" il libero arbitrio degli uomini alle donne che devono stare attente? Non è che prima crei il libero arbitrio sia ai maschi sia alle femmine, e poi so' cazzi solo delle donne. Ma che è? Afammocc!
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vai a fare un giro in qualche tribù dell' Africa e potrai vederlo con i tuoi occhi
Grazie al cacchio, ai tropici + equatore vivo nudo anche io.
Per me è più probabile che quando l'uomo è arrivato in luoghi più freddi già avesse iniziato a cacciare e a farsi pellicce, anche perchè all'evoluzione dell'uomo peloso non voglio crederci.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Eh, ma che discorso è! Stiamo testando il libero arbitrio degli uomini (e quindi la loro capacità di non diventare improvvisamente dei deficienti appena vedono un pelo) o Dio col velo sta "subappaltando" il libero arbitrio degli uomini alle donne che devono stare attente? Non è che prima crei il libero arbitrio sia ai maschi sia alle femmine, e poi so' cazzi solo delle donne. Ma che è?
eh ciccio mio bello, ma fino agli anni '70 nelle campagne italiane le donne andavano in giro con il fazzoletto in testa e si vestivano di nero come i corvi. e che te devodadì?
diamogli qualche altro decennio, magari c'arrivano da soli, se no ciccia. e poi saranno pure cazzacci loro.