Ultima modifica di Amalie; 17-09-11 alle 23:38

vuoi dire che hai avuto delle prestazioni sessuali in cambio di voti ?repapelle:
meglio che pensi alla tua di figlia che alla mi ci penso da me!
certo che con docenti universitari come te "orgogliosamente scemi"
che magari ti sei proprio laureata con il 18 politico non stiamo messi molto bene in italia
Ultima modifica di Amalie; 18-09-11 alle 00:02
[QUOTE=Amalie;2447564]vuoi dire che hai avuto delle prestazioni sessuali in cambio di voti ?repapelle:
meglio che pensi alla tua di figlia che alla mi ci penso da me!
certo che con docenti universitari come te "orgogliosamente scemi"
che magari ti sei proprio laureata con il 18 politico non stiamo messi molto bene in italia[/QUOTE
Gent. Sig. Amalie, per ciò che concerne IL 18 politico, può rivolgersi a quel filosofo fallito di D'Alema che, non riusciva a superare un esame, per me, tra i più bischeri, quale quello di filosofia teoretica col prof Raggiunti(Unipi)...per quanto poi riguarda sua figlia .....beh!, sarebbe interessante conoscere il giudizio della "tapina" sulla propria madre!!!

intano impari a quotare!
a te non te ne deve fregare un cazzo di mia figlia e di quello che pensa !
se non sei daccordo su cio' che viene scritto basta che scrivi che non sei daccordo e ne spieghi il motivo senza tiarare in ballo figlie ,nipoti e cugini!
va da sè che sei una povera cretina... probabilmente laureata in scemologia con il 18 politico! quindi "orgogliosamente scema"iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di Amalie; 18-09-11 alle 00:22

invece di aprire continuamente 3d su mignotte
fatevi na trombata culattoni!!

vai a dormirerepapelle:
perchè non quoti i tuoi insulti precedenti ai miei stronzetta?
[QUOTE]quindi per me puoi andare a dormire o a cagare.. come preferisciGent. Sig. Amalie, per ciò che concerne IL 18 politico, può rivolgersi a quel filosofo fallito di D'Alema che, non riusciva a superare un esame, per me, tra i più bischeri, quale quello di filosofia teoretica col prof Raggiunti(Unipi)...per quanto poi riguarda sua figlia .....beh!, sarebbe interessante conoscere il giudizio della "tapina" sulla propria madre!!!iaociao:
Ultima modifica di Amalie; 18-09-11 alle 00:35