Postare qui filmati sia originali che non , sul Ventennio , ovviamente a scopo non apologetico ma esclusivamente storico , le immagini prese in gran parte dal film "Un the con Mussolini" di Franco Zeffirelli , le musiche sono del gruppo tedesco Von Thronstahl.




Rispondi Citando
