Originariamente Scritto da
lucrezio
Evidentemente con l'amico edera stiamo sviluppando una specie di telepatia.
Qualche giorno fa avevo pubblicato questo messaggio sul "forum segreto" su Facebook della lista repubblicana
scusate amici un osservazione: il forum "repubblicani" di PIR non è molto frequentato a parte Io Edera, un pò Cavaliere e pochi altri. Per dare un idea però le due 3d" biblioteca repubblicana" e "un repubblicano al mese" non sono aggiornate da metà luglio, le ho tenute monitoriate , anche senza aggiornamenti hanno avuto rispettivamente 390 letture la prima, 260 la seconda, ripeto senza aggiornamenti. Ci sarà pure qualcuno che le ha visitate più volte o per sbaglio o perchè serivivano dei dati, qualcuno ci finisce casualemnte.... ma possiamo immaginare un centinaio di persone tra iscritti a PIR e visitatori ? Lasciamo perdere la possibilità di estendere le idee repubblicane fuori dal gioco, ma anche per il gioco cercare di "catturare" un pò di quei visitatori non potrebbe servirvi ? siamo sicuri che la cosa migliore sia stare chiusi negli organi isituzionali virtuali del gioco o in questo "gruppo segreto" ? Un caro saluto Lucrezio
Non mi ha risposto nessuno :giagia:
X Frankie anch'io sono contro la distribuzione di patenti di repubblicanità, secondo me è repubblicano chiunque utilizzi esplicitamente idee e valori della tradizione repubblicana per la propria elaborazione poltica, anche se giunge a conclusioni diametralmente opposte alle mie . Ovviamente lo considero un repubblicano diverso da me , eper questo non credo alla riunificazioni generalizzate
X Edera: la persona a cui facevi riferimento a proposito di distribuzione di patenti sembra godere di ottima salute ( e questo ovviamnte ci fa piacere a tutti) e continua la sua attività su facebook con il suo nome reale . E' una delle persone che ha contribuito alla totale spaccatura fra il forum dei nucariani e quello dei lamalfiani,sempre su FB. Come ti dicevo per reazione a quello ed altri similari comportamenti (compreso il vertice del PRI) una certa porzione della fazione avversa è su posizioni che guarderesti con simpatia anche tu

iaociao: