





E' spazzatura, ma di quella così evidente che diventa interessante. C'è su chi sul genere trash ci ha creato dei personaggi di discreto successo, tipo Immanuel Casto, Lady Gaga o i The Lonely Island.
Cmq sia Paris Hilton's Best Friend Forever 5° stagione ha scartavetrato un po' troppo le palle.
Come anche "That's Amore", che ha offuscato la credibilità dell'Italia anche più dell'ultimo governo Berlusconi.
Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso




Mi ricordo che guardavo su mtv superock la notte e celebrity deathmatch. Adesso fanno queste porcate similreality? Tempo fa vidi un programma in cui dei ciccioni venivano umiliati in tv perché non riuscivano a dimagrire, allora chiamavano un personal trainer di sesso e razza opposta che allenava il grassone di turno tra lacrime dei parenti e pianti in genere. Bisognerebbe sopprimere questo canale, per il bene dell'umanità.


Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 18-09-11 alle 22:46
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?