Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rosfebo
Beh...se è originale ha un costo, se è una copia anastatica dell'originale ( magari con traduzione a fronte ) ne ha un altro, se è on line...non vale nulla.
R.
.
Il problema è che gli idioti della Sony & C. (non certo dell'editoria che eviterebbero volentieri) vorrebbero che un ebook (letto ibbukk) valesse come un libro normale.
Due sono i casi: o muore l'editoria (fine del diritto d'autore) o crepa l'ibbukke
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Il problema è che gli idioti della Sony & C. (non certo dell'editoria che eviterebbero volentieri) vorrebbero che un ebook (letto ibbukk) valesse come un libro normale.
Due sono i casi: o muore l'editoria (fine del diritto d'autore) o crepa l'ibbukke
.
Per quanto mi riguarda un libro "in carta e ossa" sarà sempre insostituibile.
R.
.
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Io ho quella rossa "economica". In biblioteca avevo visto quella in cofanetto, non sapevo esistesse quella economica e speravo mi regalassero quella in cofanetto e invece... :piango: vabè accontentamoci :D :gluglu:
.
Se vai da un bravo tipografo o in un' ottima copisteria puoi crearti il cofanetto e la copertina rigida di lusso come più ti aggrada.
R.
.
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Piacerebbe una botta così per davvero eh ?
Anche in Alta Fedeltà c'era una roba del genere.
Eh, magari!
Comunque il libro antico (e l'antiquariato in generale) è uno sfizio, dal momento che gran parte dei testi sono obsoleti, oppure disponibili in una o più edizioni più recenti ed economiche.
Sono oggetti di grande fascino che solo le persone nobili e romantiche possono apprezzare, mentre i plebbèi tipo Rasputin li considererebbero beni superflui, per ricchi, e il poppolo muore di fame, e la ghigliottina, al rogo! al rogo! blah blah blah...
Ora devo recuperare "Alta fedeltà". Grazie per la dritta!
-
Rif: Mi presento
Theremin, ti ho rivisto stasera in "Needful Things" :D
http://3.bp.blogspot.com/-L2R6WHZYnZ...l-things-1.jpg
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Gran bel film, very eventful :D
Hai visto che bel figurino?
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Gran bel film, very eventful :D
Hai visto che bel figurino?
Un signore di fascino. Ci rivedremo a Giacarta nel 2052. I giornali parleranno di noi. :D
-
Rif: Mi presento
Ma anche l'antiquario di "Inferno" di Dario Argento. Peccato che sia zoppo e faccia una brutta fine (però lo consiglio a quelli del bastone kendo) :D
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma anche l'antiquario di "Inferno" di Dario Argento. Peccato che sia zoppo e faccia una brutta fine (però lo consiglio a quelli del bastone kendo) :D
Va cosa mi hai ricordato. :D
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rosfebo
Beh...se è originale ha un costo, se è una copia anastatica dell'originale ( magari con traduzione a fronte ) ne ha un altro, se è on line...non vale nulla.
R.
.
:paura:
ero chiaramente ironico.