Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
:paura:
ero chiaramente ironico.
A quanto me la fai una scansione dell'originale della Bibbia di Gutenberg? :D
-
Citazione:
Rexal
Dipende anche dal supporto su cui è memorizzata. Se è su Blu-ray vale poco, perché moderno. Se è su uno scatolone di floppy da 8 pollici, è modernariato e quindi vale di più :chefico:
-
oh poffarbacco....
Citazione:
H.I.M.
:paura:
ero chiaramente ironico.
.
Di più : chiarissimamente...
R.
.
-
Rif: oh poffarbacco....
Citazione:
Rosfebo
.
Di più : chiarissimamente...
R.
.
se c'avete il senso dell'umorismo di una patata io che ci posso fare? :D
-
Citazione:
Rexal
vuoi venderla sul mercato nero e arricchirti sulla pelle del primo sprovveduto, dì la verità... :chefico:
-
sensoviumor
Citazione:
H.I.M.
se c'avete il senso dell'umorismo di una patata io che ci posso fare? :D
.
Ma no, non t'arrabbiare. Di senso dell'umorismo ne ho parecchio....è solo che non conoscendoti affatto ( anche forumisticamente parlando ) non potevo sapere che la tua fosse una battuta. Ci sono tante cose , lette qui sopra, che sembrano battute ma sono scritte seriamente....
R.
.
-
Rif: sensoviumor
Citazione:
Rosfebo
.
Ma no, non t'arrabbiare. Di senso dell'umorismo ne ho parecchio....è solo che non conoscendoti affatto ( anche forumisticamente parlando ) non potevo sapere che la tua fosse una battuta. Ci sono tante cose , lette qui sopra, che sembrano battute ma sono scritte seriamente....
R.
.
ma mica mi arrabbio :)
-
Rif: sensoviumor
Citazione:
Rosfebo
Ci sono tante cose , lette qui sopra, che sembrano battute ma sono scritte seriamente....
E' la mia specialità :chefico:
-
Citazione:
Rosfebo
Beh...se è originale ha un costo, se è una copia anastatica dell'originale ( magari con traduzione a fronte ) ne ha un altro, se è on line...non vale nulla.
R.
.
A proprosito di copie anastatiche, anni fa mentre facevo il servizio di bibliotecario in università vidi la copia anastatica della Hypnerotomachia che riproduceva l'edizione originale aldina in maniera totale (stesse dimensioni, copertina identica in pelle con decorazioni in metallo, carta anticata ecc.). Quasi un metro di altezza :sofico: