



Dipende anche dal supporto su cui è memorizzata. Se è su Blu-ray vale poco, perché moderno. Se è su uno scatolone di floppy da 8 pollici, è modernariato e quindi vale di piùhefico:
Ultima modifica di Theremin; 19-09-11 alle 09:37
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)








.
Ma no, non t'arrabbiare. Di senso dell'umorismo ne ho parecchio....è solo che non conoscendoti affatto ( anche forumisticamente parlando ) non potevo sapere che la tua fosse una battuta. Ci sono tante cose , lette qui sopra, che sembrano battute ma sono scritte seriamente....
R.
.






A proprosito di copie anastatiche, anni fa mentre facevo il servizio di bibliotecario in università vidi la copia anastatica della Hypnerotomachia che riproduceva l'edizione originale aldina in maniera totale (stesse dimensioni, copertina identica in pelle con decorazioni in metallo, carta anticata ecc.). Quasi un metro di altezza :sofico:
Ultima modifica di Maximilian; 19-09-11 alle 19:16