Questo è il momento giusto.


Questo è il momento giusto.


Sfogliarmi no... Però, se può servire per un nuovo thread-clone, annuncio che mi sono appena spogliato e sto scrivendo in mutande.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)