Rif: Ed ecco che ci risiamo..
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
la benzina è aumentata da 1.395 a 1.419 :incav::incav::incav::incav:
1,419... beato te io la pago in media 1,55
Per evitare sorprese basta seguire i consigli del Giornale ovvero di fare attenzione ai prezzi quando andate a comprare.
Se, invece di disprezzare il Giornale, lo leggeste allora ricevereste sempre tutti questi buoni consigli.
http://www.ilgiornale.it/pag_jpg.php...42&X=500&Y=500
Citazione:
albiy
Per evitare sorprese basta seguire i consigli del Giornale ovvero di fare attenzione ai prezzi quando andate a comprare.
Se, invece di disprezzare il Giornale, lo leggeste allora ricevereste sempre tutti questi buoni consigli.
http://www.ilgiornale.it/pag_jpg.php...42&X=500&Y=500
Ecco prima cosa non comprare mai il Giornale.........acc. non l'hò mai comprato.
A chi dice "cambia bar, cambia benzinaio ecc.." ma dove vuoi scappare? Nessuno ci tiene ad essere l'unico fesso che non si adegua.
Citazione:
FLenzi
Dopo l'euro con cui i commercianti hanno marciato per raddoppiare i prezzi senza che nessuno li avesse controllati ora i commercianti sfruttano l'1% dell'IVA per aumentare in prezzi in maniera spropositata.
Sono andato a fare colazione, cappuccio+pasta, venerdì 2 euro, stamattina 2,20 euro............. e alla domanda cavolo che aumento la risposta è stata:
E' aumentata l'Iva...............
L'iva è aumentata dell'1% non del 10%.
Cambia bar.
Il prezzo del caffè non è imposto. Il gestore ha la libertà di fare il prezzo che vuole.
Citazione:
S&S
A chi dice "cambia bar, cambia benzinaio ecc.." ma dove vuoi scappare? Nessuno ci tiene ad essere l'unico fesso che non si adegua.
Sarà, ma al bar di fianco al mio ufficio, questa mattina tè caldo e cornetto sono rimasti a 2 euro, come da 4 anni a questa parte.
ahahhaha dal popolo piu' disonesto del mondo cosa vi aspettavate??
cazzi vostri
meditate, meditate che siete delle merde schifose che hanno mafia e fottere il prossimo nel dna, chiunque sia una persona onesta in italia non ci puo' stare piu' di 5 minuti
Citazione:
Pao
Bisogna andare a comprar merce nei negozi degli extracomunitari che vendono prodotti di importazione.
Cinesi e Vu Cumprà, e in nero soprattutto. Damò che lo foccio. Fanculo la confindustria: un paio di jeans 15 euro e li porto da un anno e mezzo.
Citazione:
Milanista
Fai come me: taglia il più possibile le spese superflue. Niente birre, niente panini/caffè/tranci di pizza/etc. a giro, niente sigarette, pochissime bevute nei vari locali... di soldi miei ne vedranno molto pochi, d'ora in poi.
Io ho tagliato tutto il tagliabile, e sto raschiando il fondo. E, in confronto agli operai io sono un nababbo. Non cresce il PIL? Come pensano di far girare i soldi?
Citazione:
kiba_2010
Io ho tagliato tutto il tagliabile, e sto raschiando il fondo.E, in confronto agli operai io sono un nababbo. Non cresce il PIL? Come pensano di far girare i soldi?
Non lo so, ma non mi interessa. I miei soldi li amministro da solo.
Citazione:
S&S
Sei liberissimo di fare quel che vuoi, eh, ci mancherebbe. Però non lamentarti se il barista accanto a te ha ritoccato del 10% il prezzo della tua colazione e tu continui ad andarci. Un conto sono le spese indispensabili, e non credo che cappuccino e cornetto lo siano :)
Citazione:
S&S
Citazione:
maxbar
Cambia bar.
Il prezzo del caffè non è imposto. Il gestore ha la libertà di fare il prezzo che vuole.
Diciamo, più prosaicamente, che fanno cartello. Così ci capiamo. Alla faccia del libero mercato. Prezzo minimo/massimo.
Guarda le case, qui a Roma hanno costruito interi quartieri nuovi. Case invendute. Ma non abbassano i prezzi. Vendono solo quelle che prezzano sotto-banco.