Per evitare sorprese basta seguire i consigli del Giornale ovvero di fare attenzione ai prezzi quando andate a comprare.
Se, invece di disprezzare il Giornale, lo leggeste allora ricevereste sempre tutti questi buoni consigli.
![]()
Ultima modifica di albiy; 19-09-11 alle 13:03

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

A chi dice "cambia bar, cambia benzinaio ecc.." ma dove vuoi scappare? Nessuno ci tiene ad essere l'unico fesso che non si adegua.

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

ahahhaha dal popolo piu' disonesto del mondo cosa vi aspettavate??
cazzi vostri
meditate, meditate che siete delle merde schifose che hanno mafia e fottere il prossimo nel dna, chiunque sia una persona onesta in italia non ci puo' stare piu' di 5 minuti

Cinesi e Vu Cumprà, e in nero soprattutto. Damò che lo foccio. Fanculo la confindustria: un paio di jeans 15 euro e li porto da un anno e mezzo.
Io ho tagliato tutto il tagliabile, e sto raschiando il fondo. E, in confronto agli operai io sono un nababbo. Non cresce il PIL? Come pensano di far girare i soldi?
'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

Non lo so, ma non mi interessa. I miei soldi li amministro da solo.
Sei liberissimo di fare quel che vuoi, eh, ci mancherebbe. Però non lamentarti se il barista accanto a te ha ritoccato del 10% il prezzo della tua colazione e tu continui ad andarci. Un conto sono le spese indispensabili, e non credo che cappuccino e cornetto lo siano![]()
Ultima modifica di Milanista; 19-09-11 alle 15:04
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Diciamo, più prosaicamente, che fanno cartello. Così ci capiamo. Alla faccia del libero mercato. Prezzo minimo/massimo.
Guarda le case, qui a Roma hanno costruito interi quartieri nuovi. Case invendute. Ma non abbassano i prezzi. Vendono solo quelle che prezzano sotto-banco.
'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.