Non dimentichiamo che i raffronti vengono fatti sempre tra Tg1 e Tg5 , ma effettivamente c'è da pensare all'avanzata di SkTg24 o della stessa La7 .
Io di norma li guardo tutti , non fa differenza per me .
Stasera ad esempio ho visto il Tg di mitraglietta che non disdegno guardare , lo vedo spesso , molto parziale ... rottura di palle con il solito Berlusca in evidenza, diciamo che mi diverte , mitraglietta ha perso lo charme che aveva da direttore del Tg5
Il Tg di Sky lo trovo ancora imperfetto ma buono da vedere , penso che nel tempo si farà strada . Intanto hanno cambiato direttore ... ora c'è una bella gnoccona .
Il migliore in assoluto resta il Tg 5 che guardo più volentieri , abbastanza imparziale, ottimi servizi ed abbastanza scorrevole. .
Il Tg 3 è inguardabile , sembra di rivedere TeleKabul .... dei vecchi tempi , trasuda ancora cominismo da tutti i pollici .
Se la Berlinguer utilizzasse il logo della bandiera con falce e martello farebbe cosa più gradita per quei quattro gatti comunisti che ancora la seguono .
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

In realtà è semplicemente che il discorso non ti conviene.
La tua democrazia ha prodotto un Parlamento di beoti che ha nominato un CDA di servi perdipiù anche incapaci.
Adesso cosa pretenderesti?
Di dir loro cosa debbono fare?
La realtà è questa e da qui non si scappa: le regole di questa nazione non sono più adeguate alla complessità della situazione.
E a continuare a mettere pezze, non se ne esce.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Quando Mimum dirigeva il TG1 era imparziale e anche Gianni Riotta....![]()

Questa è disgustosa demagogia.
Le persone usano male i sistemi.
Ciò non toglie che il sistema democratico sia il migliore, ad ora.
Che poi, nella democrazia, ci si ritrovi una maggioranza di idioti che mandano rappresentanti idioti il discorso è ben diverso.
Se non altro in democrazia c'è il rimedio. Il voto. presto o tardi le persone si sveglieranno, come i telespettatori già l'han fatto.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

RIVOGLIAMO GIANNI RIOTTA!!!!!!!!!!!

Una volta guardavo il Tg1. Certo con Mimun e con Riotta non era il migliore ma si poteva guardare. Con Scodinzolini è diventato peggio delle tv nordcoreane.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

A me è arrivata la lettera minacciosa che se non pago il canone arrivano i controlli fiscali "a mio carico", nonostante non abbia ne televisori ne computer ne altro mezzo adatto o adattabile a ricevere il loro schifoso segnale. (il computer lo uso solo dall'ufficio)