Originariamente Scritto da ..... Un saluto anche al ritrovato Euvitt. Comunque : Io sting a'ppuost ehi!!!....la "casalinga del nord-est italico" (*) ....mi fa piacere ritrovarti iaociao: (*) nessuno tragga conclusioni affrettate.....è una vecchia storia di cloni repapelle:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt ehi!!!....la "casalinga del nord-est italico" (*) ....mi fa piacere ritrovarti iaociao: (*) nessuno tragga conclusioni affrettate.....è una vecchia storia di cloni repapelle: Comunque io non ho capito niente :gratgrat: Chi è ..... ? :mmm:
Originariamente Scritto da ..... Mi vien da citare allora uno storico strisicone di O.F, curva sud di Roma. "diffidate dei diffidati, a volte ritornano" eeheeh un saluto p.s. io stesso, consultando la mia trasposizione qui nel digitale, mi leggo come te! Simpatico ed indicativo... Amò sei tornato iango: che emosione iango: b: Non osare smollare il forum perchè vengo da te e te strappo er pipino a mozzichi :giagia:
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Originariamente Scritto da Alessandro Comunque io non ho capito niente :gratgrat: Chi è ..... ? :mmm: è un "filosofo" che in pol per sempre venne preso di mira dai clonebustrs e zottato nonostante la strenua ed appassionata difesa mia e di )!(!)!( ......vediamo se indovini .....per chi fu scambiato? repapelle:
Mi sà che sto esistendo un po' troppo eheh Un salutone a tutti.
Originariamente Scritto da euvitt è un "filosofo" che in pol per sempre venne preso di mira dai clonebustrs e zottato nonostante la strenua ed appassionata difesa mia e di )!(!)!( ......vediamo se indovini .....per chi fu scambiato? repapelle: :gratgrat: qualcosa ricordo, ma solo in pol per sempre o anche in Pol?
Originariamente Scritto da ..... Mi sà che sto esistendo un po' troppo eheh Un salutone a tutti. Un saluto anche a te
Originariamente Scritto da Alessandro :gratgrat: qualcosa ricordo, ma solo in pol per sempre o anche in Pol? solo in pol per sempre:giagia: dai sforzati.... stanza segreta......orrore senza fine.... caccia a .......:mmm:
Originariamente Scritto da euvitt solo in pol per sempre:giagia: dai sforzati.... stanza segreta......orrore senza fine.... caccia a .......:mmm: Capito, capito Uno dei più clamorosi errori della storia Stendiamo un pietoso velo... Ciao, ..... ! iaociao: ti presento la faccina preferita da Rex
Originariamente Scritto da Alessandro Capito, capito Uno dei più clamorosi errori della storia Stendiamo un pietoso velo... Ciao, ..... ! iaociao: ti presento la faccina preferita da Rex iaociao: iaociao: iaociao: iaociao: iaociao: iaociao: iaociao: iaociao:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum