Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
E' quello che cerco di fare anch'io.
Tu parli di ignoranza ; veramente pensi che noi non siamo consci della situazione ?
Da tempo il Cav è messo sotto accusa per la sua vita privata e si grida allo scandalo .
si indaga , si parla , si scrive, poi però appare solo la realtà delle cose : cioè che, sotto sotto , di illegale e penalmente rilevante , non c'è nulla .
E allora , se si ha un pò di cervello , ci si chiede

erchè quest'attacco forsennato?
Perchè mettere alla berlina la vita privata di un uomo e l'italia sotto attacco?
Appare chiaro che non ci sono reati e nemmeno pericoli per l'italia; e allora perhè?
E' tutto il contrario.
Indagare sulla mafia e i traffici di droga porta gravi rischi per il magistrato e lo lascia nell'anonimato; indagare sulle donne di berlusconi, invece , non è pericoloso per nulla e porta una visibilità immensa con possibilità di carriera nei partiti d'opposizione.
Vedi che hai una visuale distorta?
la magistratura deve indagare e fare il suo dovere e solo se trova prove rilevanti il procedimento dovrebbe uscire , per evitare assurdi e risibili processi popolari, pagine di fango , e danni all'italia.
Anche questa cosa , perchè?
Giudicare , intendo democraticamente .
L'unico tribunale che dovrebbe esserci per la politica è quello del popolo nell'urna oppure di fronte a reati veri e non farloccate .
le richieste di dimissioni, di governi tecnici, sono attacchi alla volontà popolare .
Il popolo ha cambiato idea ? sarà il voto a deciderlo.
Continuo: perchè?
Il governo, in questo grave momento storico, ha fatto quel che doveva fare e allora : perchè allora ?
Perchè i VERI poteri forti, che hanno comandato in Italia ed hanno puntato da tempo sull'opposizione , sono preoccupati che, finalmente , il cav non abbia più bastoni tra le ruote come nel 2001 con casini e nel 2008 con fini.
L'opposizione è inesistente e allora si lascia allo scandalo creato a tavolino il compito di far cadere silvio.
Interi gruppi di potere come sky ,son passati armi e bagagli contro , giornali di testata a livello nazionale , tutti in un immane compito distruttivo.
La paura è tanta e più si ha paura , più l'attacco è determinato .
Mancano 2 anni alle elezioni .
Vedremo se il cav avrà il coraggio di fare veramente sul serio .
Io , come moltissimi che lo hanno votato ( e io non l'ho votato) pretendiamo che, chi ha vinto le elezioni democraticamente debba governare fino alla fine .
Pretendo che questo vergognoso circo mediatico-giudiziario finisca pe il bene di questo paese e pretendo che finalmente il cav distrugga quei poteri economici che determinano il futuro italiano.