Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: indagini di ....fango!

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: indagini di ....fango!

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E' quello che cerco di fare anch'io.
    Tu parli di ignoranza ; veramente pensi che noi non siamo consci della situazione ?
    Da tempo il Cav è messo sotto accusa per la sua vita privata e si grida allo scandalo .
    si indaga , si parla , si scrive, poi però appare solo la realtà delle cose : cioè che, sotto sotto , di illegale e penalmente rilevante , non c'è nulla .
    E allora , se si ha un pò di cervello , ci si chiede erchè quest'attacco forsennato?
    Perchè mettere alla berlina la vita privata di un uomo e l'italia sotto attacco?
    Appare chiaro che non ci sono reati e nemmeno pericoli per l'italia; e allora perhè?
    Non c'è nulla? Buono a sapersi che il favoreggiamento della prostituzione è stato depenalizzato....buono a sapersi.

Dovremmo dirlo però anche a tutti quelli che giornalmente vengono DENUNCIATI per quel reato e NON hanno la possibilità di urlare la loro "innocenza" dalle loro tv...o dire che sono obiettivi di attacchi di politici. Ma è vero...lui è "Più uguale degli altri".

Per non parlare dei mille reati a cui è SFUGGITO solo grazie alla sua opera politica (depenalizzazioni.....tanto per capirci visto che sei interista...è come se ti facessero un goal in fuorigioco netto e durante la partita il presidente della squadra avversaria che è il presidente della AIA e della FIGC ti dicesse....sai cosa...da adesso il fuorigioco lo leviamo).

E' tutto il contrario.
    Indagare sulla mafia e i traffici di droga porta gravi rischi per il magistrato e lo lascia nell'anonimato; indagare sulle donne di berlusconi, invece , non è pericoloso per nulla e porta una visibilità immensa con possibilità di carriera nei partiti d'opposizione.
    Vedi che hai una visuale distorta?
    la magistratura deve indagare e fare il suo dovere e solo se trova prove rilevanti il procedimento dovrebbe uscire , per evitare assurdi e risibili processi popolari, pagine di fango , e danni all'italia.
    Anche questa cosa , perchè?
    Ora ti dico una cosa...ma mi raccomando tienitela per te.
    Le mafie fanno TANTI soldi con le loro attività illecite (droga, PROSTITUZIONE, rifiuti, etc.) e questi soldi NON restano fermi sotto un materasso...ma vengono INVESTITI...e sai CHI E COSA serve perchè questi soldi riescano ad essere riciclati e puliti, in maniera tale da poterseli poi godere NORMALMENTE? Di appoggi politici. Quindi NON esiste indagine sulle mafie che NON entri in una maniera o quell'altra la componente politica....

Giudicare , intendo democraticamente .
    L'unico tribunale che dovrebbe esserci per la politica è quello del popolo nell'urna oppure di fronte a reati veri e non farloccate .
    le richieste di dimissioni, di governi tecnici, sono attacchi alla volontà popolare .
    Il popolo ha cambiato idea ? sarà il voto a deciderlo.
    Continuo: perchè?
    Il governo, in questo grave momento storico, ha fatto quel che doveva fare e allora : perchè allora ?
    Perchè i VERI poteri forti, che hanno comandato in Italia ed hanno puntato da tempo sull'opposizione , sono preoccupati che, finalmente , il cav non abbia più bastoni tra le ruote come nel 2001 con casini e nel 2008 con fini.
    L'opposizione è inesistente e allora si lascia allo scandalo creato a tavolino il compito di far cadere silvio.
    Interi gruppi di potere come sky ,son passati armi e bagagli contro , giornali di testata a livello nazionale , tutti in un immane compito distruttivo.
    La paura è tanta e più si ha paura , più l'attacco è determinato .
    Mancano 2 anni alle elezioni .
    Vedremo se il cav avrà il coraggio di fare veramente sul serio .
    Io , come moltissimi che lo hanno votato ( e io non l'ho votato) pretendiamo che, chi ha vinto le elezioni democraticamente debba governare fino alla fine .
    Pretendo che questo vergognoso circo mediatico-giudiziario finisca pe il bene di questo paese e pretendo che finalmente il cav distrugga quei poteri economici che determinano il futuro italiano.

Altra cosa che vedo NON comprendi. La stortura del nostro sistema elettorale attuale ha permesso che QUELLO che dovrebbe essere il PRIMO controllo democratico sull'operato del governo, il PARLAMENTO, non sia ESPRESSIONE DIRETTA del popolo sovrano, ma ESPRESSIONE diretta del governo stesso, spesso PREZZOLATO direttamente dal capo....come nel caso specifico. Pertanto quello che DEMOCRATICAMENTE dovrebbe essere il PRIMO controllo sulla bontà operativa del governo NON fa il suo lavoro, visto che è DIRETTAMENTE dipendente dal governo stesso. Ergo...invece di POTER far si che il parlamento SFIDUCI un governo PALESEMENTE pericoloso per la nazione ed inconcludente....sta fermo...immobile....COSTRETTO nella sua immobilità dal POTERE del PdC. Ora...NOI POPOLO SOVRANO siamo COSTRETTI a doverci SORBIRE per 5 anni un governo PERICOLOSO per la nostra nazione, senza che si possa nemmeno sperare che si formi una NUOVA maggioranza parlamentare che indichi un altro esponente come capo del governo. E questo che ti dico è una cosa LECITISSIMA per la nostra democrazia....eppure ci sono i DISTORTI comunicati dei media che ti vogliono convincere che il popolo ha scelto lui, solo lui nientaltro che lui......

E ancora parli?

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla? Buono a sapersi che il favoreggiamento della prostituzione è stato depenalizzato....buono a sapersi.
    Lo sai benissimo che non è stato depenalizzato.
    Ma vediamo.....
    I magistrati entrarono in contatto con la storia Ruby , perchè il PdC era intercettato da mesi . Perchè?
    Perchè così vuole il potere occulto che tu, involontariamente , stai appoggiando ,indignandoti, pensando che siano vere cose , atti e comportamenti, immensamente gonfiati , costruiti a tavolino e buttati ai pesci come te ....che abboccano .
    Da mesi , quindi, in modo del tutto illecito, il CAV è stato intercettato e tenuto sotto controllo.
    Ma non solo ; chiunque varcasse il suo portone finiva controllato dai magistrati .
    Perchè ?
    perchè i veri nemici del Cav avevano comandato così.
    Impossibile da abbattere democraticamente, si tenta con lo scandalo.
    E uscì la storia Ruby.
    Di Ruby , Berlusconi , non sapeva essere minorenne ( d'altronde basta vederla ) ma , non basta :
    Non c'è il reato e il danneggiato !
    Ruby ha sempre dichiarato che il cav non sapeva della sua età e mai è finita nel suo letto .
    Non esiste prova per questo; non esiste la pistola fumante !
    Un caso del genere avrebbe dovuto smontarsi da solo , invece il suo risultato è aggiungere fango su fango, gettato a piene mani sull'Italia .
    Questa presunta "prostituzione" finirà in nulla , come la nuova storia di tarantini che ora riempie i giornali .
    Non vi passa per la testa un solo istante che qualcuno o qualcosa vuole gettare giù dalla torre il cav per farsi ancora i suoi affaracci ?
    essi hanno subdorato il pericolo e sfruttano ogni cosa .
    sanno che ora Berlusconi è più forte perchè ha in mano una maggioranza granitica !
    E per questo , il fuoco di fila è diventato micidiale .
    Io, sinceramente, non so come berlusconi riesca a resistere alla tentazione di mandare a fare in c.. l'italia , chiudere le sue aziende , spezzettarle vendere i pezzi e licenziare decine di migliaia di lavoratori per poi partire per l'estero a godersi i suoi ultimi anni .
    Io farei così.
    L'italia mi fa schifo.
    E' il momento giusto per riformarla veramente!
    Noi siamo sotto scacco ad un potere immenso che sta facendo traballare perfino berlusconi.
    La mia paura è che il momento giusto per il Cav sia passato; ora l'astio istillato negli idioti è enorme e come fare ora riforme impopolari salva-italia?

Per non parlare dei mille reati a cui è SFUGGITO solo grazie alla sua opera politica (depenalizzazioni.....tanto per capirci visto che sei interista...è come se ti facessero un goal in fuorigioco netto e durante la partita il presidente della squadra avversaria che è il presidente della AIA e della FIGC ti dicesse....sai cosa...da adesso il fuorigioco lo leviamo).
    Cazzate .
    Berlusca era un imprenditore che ha fatto impresa in un italia ideologicamente sfavorevole all'imprenditoria.
    Un italia sbagliata, creata male , che ha prodotto mille lacci e lacciuoli , che avrebbero strangolato chiunque imprenditore se non si fosse fatta "finanza di fantasia".
    Da sempre hanno voluto uno Stato sfavorevole alla libera impresa..... a parole però!
    Invece di porre in atto provvedimenti giusti per far pagare a tutti VERAMENTE , giuste tasse , hanno creato un sistema che solo evadendo potevi stare a galla e rimanere concorrenziale, senza oltretutto rischiare nulla !
    In un italia come quella passata , evadere era un dovere se volevi rimanere in piedi , creare ricchezza e lavoro.
    Solo chi ha avuto impresa può capire !
    Quindi..... qualunque imprenditore messo sotto accusa e spulciato come è successo a berlusconi, sarebbe risultato non in regola e avrebbe dovuto farsi perdonare qualcosa .
    Persino te devi farti perdonare il favoreggiamento all'evasione dei meccanici, elettrauti e dentisti che hai incontrato nella tua vita .
    l'ipocrisia della sinistra è una brutta bestia !
    Tutti abbiamo evaso o favorito l'evasione ; anche solo accettando un caffè senza scontrino o pagando in nero il dentista , magari per risparmiare un pò!
    Quindi :
    Processi ad personam , leggi ad personam!
    Bene ha fatto!!

Ora ti dico una cosa...ma mi raccomando tienitela per te.
    Le mafie fanno TANTI soldi con le loro attività illecite (droga, PROSTITUZIONE, rifiuti, etc.) e questi soldi NON restano fermi sotto un materasso...ma vengono INVESTITI...e sai CHI E COSA serve perchè questi soldi riescano ad essere riciclati e puliti, in maniera tale da poterseli poi godere NORMALMENTE? Di appoggi politici. Quindi NON esiste indagine sulle mafie che NON entri in una maniera o quell'altra la componente politica....
    E allora ? dove vuoi andare a parare ?
    Tutto potete imputare a questo governo, tranne non aver iniziato da subito una lotta forsennata alla criminalità!

Altra cosa che vedo NON comprendi. La stortura del nostro sistema elettorale attuale ha permesso che QUELLO che dovrebbe essere il PRIMO controllo democratico sull'operato del governo, il PARLAMENTO, non sia ESPRESSIONE DIRETTA del popolo sovrano, ma ESPRESSIONE diretta del governo...... E ancora parli?
    allora .....
    tu lo vedi come una negatività, io invece no.
    1) si è evitato il voto di scambio , cancrena per la nostra democrazia
    2) quando si va a votare a livello nazionale , si vota il partito e il premier ; non certo pinco pallino che non conosci.
    A livello nazionale la fiducia è riposta nel premier e nel partito, i quali, scelgono gli uomini.
    3) si evitano governi fragili e individualismi deleteri per la democrazia .

Io andrei ancora più in là.
    Via elezioni comunali , provinciali e regionali .
    Il partito che vince a livello nazionale, piazza i suoi uomini in ogni ente .
    Uomini che appartengono al tessuto locale ma di chiara fedeltà al partito.
    Uomini che , all'ombra dei partiti nazionali , possano far scelte difficili sul territorio in cui vivono, senza essere schiavi del consenso e dei poteri locali .
    Per esempio :
    La polizia locale , nei paesi , è scomparsa , perchè una polizia che funziona è scomoda per il sindaco, ostaggio dei voti dei suoi cittadini, per cui l'illegalità regna .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Lo sai che c'è di nuovo ?

Che io sono un Italiano all'antica .
    A me le mode anglosassoni imposte , in cui l'uomo di potere deve essere una suoretta del no sesso , grazie ! mi mandano in bestia .

Io non mi faccio imporre la morale dai cazzoni americani arroganti che, per poco, buttavano giù Clinton per una veloce fellazio e hanno lasciato un Bush che ha bombardato un paese per il petrolio .

Che berlusconi ami le donne e continua la sua vita allegra , festaiola , non ci trovo nulla di male .

L'importante che faccia l'uomo di Stato quando serve; a casa sua faccia quel che vuole .
    E provo pieta e vergogna per chi scruta dal buco della serratura spinto da chi vorrebbe il potere senza passare da voto.

Di questi ultimi provo schifo .

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo sai che c'è di nuovo ?

Che io sono un Italiano all'antica .
    A me le mode anglosassoni imposte , in cui l'uomo di potere deve essere una suoretta del no sesso , grazie ! mi mandano in bestia .

Io non mi faccio imporre la morale dai cazzoni americani arroganti che, per poco, buttavano giù Clinton per una veloce fellazio e hanno lasciato un Bush che ha bombardato un paese per il petrolio .

Che berlusconi ami le donne e continua la sua vita allegra , festaiola , non ci trovo nulla di male .

L'importante che faccia l'uomo di Stato quando serve; a casa sua faccia quel che vuole .

E provo pieta e vergogna per chi scruta dal buco della serratura spinto da chi vorrebbe il potere senza passare da voto.

Di questi ultimi provo schifo .
    forse ti sfugge che il problema non è mai stato il sesso di Berlusconi (non so come abbia fatto a sfuggirti visto che è un anno che lo ripetono tutti) ma il fatto che le mignotte le paghiamo noi. Se gli appalti in Finmeccanica e protezione civile vengono assegnati a suon di mignotte e non di concorrenza e merito, le paghiamo noi. Se i seggi parlamentari sono occupati da persone la cui sola capacità è fare pompino e prendono 20000 euro al mese le paghiamo noi. Se la Rai è in crisi anche perchè a Rai Fiction il prodotto si fa scegliendo tra le troie del presidente e non per il merito, vuol dire che glie le paghiamo noi. se i generali della gardia di finanza che dovrebbero recuperare i nostri soldi vengono scelti non per merito ma perchè voluti dai magnaccia del premier vuol dire che le mignotte glie le paghiamo noi.

senza contare che da che mondo è mondo esistono anche i reati sessuali e uno a casa sua fa quello che vuole FIN TANTO CHE non commette reati come sfruttamento della prostituzione, prostituzione minorile eccetera, e senza contare che quando io denuncio una marocchina per furto e quella anzichè essere arrestata e mandata in comunità viene rilasciata e rimandata a prostituirsi la sto pagando IO coi miei soldi che si è rubata e voglio essere salvato anche io anche se non faccio pompini al presidente del consiglio. solo un imbecille può parlare di privati fatti sessuali su reati che paghiamo noi.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    forse ti sfugge che il problema non è mai stato il sesso di Berlusconi (non so come abbia fatto a sfuggirti visto che è un anno che lo ripetono tutti) ma il fatto che le mignotte le paghiamo noi. Se gli appalti in Finmeccanica e protezione civile vengono assegnati a suon di mignotte e non di concorrenza e merito, le paghiamo noi. Se i seggi parlamentari sono occupati da persone la cui sola capacità è fare pompino e prendono 20000 euro al mese le paghiamo noi. Se la Rai è in crisi anche perchè a Rai Fiction il prodotto si fa scegliendo tra le troie del presidente e non per il merito, vuol dire che glie le paghiamo noi. se i generali della gardia di finanza che dovrebbero recuperare i nostri soldi vengono scelti non per merito ma perchè voluti dai magnaccia del premier vuol dire che le mignotte glie le paghiamo noi.

senza contare che da che mondo è mondo esistono anche i reati sessuali e uno a casa sua fa quello che vuole FIN TANTO CHE non commette reati come sfruttamento della prostituzione, prostituzione minorile eccetera, e senza contare che quando io denuncio una marocchina per furto e quella anzichè essere arrestata e mandata in comunità viene rilasciata e rimandata a prostituirsi la sto pagando IO coi miei soldi che si è rubata e voglio essere salvato anche io anche se non faccio pompini al presidente del consiglio. solo un imbecille può parlare di privati fatti sessuali su reati che paghiamo noi.
    Lo sai qual'è invece il problema?

il problema è che vi hanno gonfiato la testa di menzogne infami.
    Finmeccanica ?
    Quali appalti?
    Quali lavori?
    Sono stati fatti, oppure è tutto frutto d ialcuni giornalisti che vi stanno riempiendo la testa di cazzate e di teoremi ?
    I seggi parlamentari ?
    parli della carfagna ?
    E che differenza c'è tra la carfagna e nilde jotti che era la puttana di togliatti ?
    Eppure sono cose di decenni addietro .
    La RAI?
    E tu sai che la RAI è sempre stata lottizzata dal potere?
    RAI 1 era DC ,RAI 2 del PSI e RAI3 era del PCI.
    cose sempre avvenute .
    I generali?
    E quando in qua un presidente del consiglio non può possedere questo potere di indicare gli uomini a lui più consoni?
    Avete la testa frastornata da travaglio e da quella gentaglia che scrive sui giornali.
    su RUBY non c'è il peccato e nemmeno il peccatore , solo fuffa buona per te e per mille come te che mi ricordate la plebe di Roma ; tanto siete sottoposti al lavaggio del cervello e vi vendete per un tozzo di pane.
    Di pietro che si augura il morto........queste sono cose gravi!
    Valete così poco che siete sacrificabili ; di pietro vi ha già sacrificato !
    E' in attesa che qualcuno più scemo perda la testa ....
    Idioti!

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo sai qual'è invece il problema?

il problema è che vi hanno gonfiato la testa di menzogne infami.
    Finmeccanica ?
    Quali appalti?
    Quali lavori?
    Sono stati fatti, oppure è tutto frutto d ialcuni giornalisti che vi stanno riempiendo la testa di cazzate e di teoremi ?
    I seggi parlamentari ?
    parli della carfagna ?
    E che differenza c'è tra la carfagna e nilde jotti che era la puttana di togliatti ?
    Eppure sono cose di decenni addietro .
    La RAI?
    E tu sai che la RAI è sempre stata lottizzata dal potere?
    RAI 1 era DC ,RAI 2 del PSI e RAI3 era del PCI.
    cose sempre avvenute .
    I generali?
    E quando in qua un presidente del consiglio non può possedere questo potere di indicare gli uomini a lui più consoni?
    Avete la testa frastornata da travaglio e da quella gentaglia che scrive sui giornali.
    su RUBY non c'è il peccato e nemmeno il peccatore , solo fuffa buona per te e per mille come te che mi ricordate la plebe di Roma ; tanto siete sottoposti al lavaggio del cervello e vi vendete per un tozzo di pane.
    Di pietro che si augura il morto........queste sono cose gravi!
    Valete così poco che siete sacrificabili ; di pietro vi ha già sacrificato !
    E' in attesa che qualcuno più scemo perda la testa ....
    Idioti!
    Ma che cazzo dici imbecille?

Il resto non ha senso sottolinearlo.
    Ultima modifica di Kronos; 22-09-11 alle 17:17
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici imbecille?

Il resto non ha senso sottolinearlo.
    A bastardo!
    Come vi tocca quando si arriva al punto !
    Cos'era la nilde ?
    Vattelo a leggere !
    Una beneficata dallo zoppo , entrata in prlamento e restataci solo perchè troia dello zoppo piede del diavolo

E imbecille sarai te comunista di me..da!
    Di pietro è in trepidante attesa !
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 22-09-11 alle 17:24

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A bastardo!
    Come vi tocca quando si arriva al punto !
    Cos'era la nilde ?
    Vattelo a leggere !
    Una beneficata dallo zoppo , entrata in prlamento e restataci solo perchè troia dello zoppo piede del diavolo

E imbecille sarai te comunista di me..da!
    Di pietro è in trepidante attesa !
    Solo un minus habens può paragonarla alla Carfagna, che manco si sa scrivere i discorsi da sola. Ma che mi aspetto da un fine elettore del cdx?
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Solo un minus habens può paragonarla alla Carfagna, che manco si sa scrivere i discorsi da sola. Ma che mi aspetto da un fine elettore del cdx?
    Tu prendi seriamente carletto? :sofico: fatti da risate.. poveretto.iango:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Tu prendi seriamente carletto? :sofico: fatti da risate.. poveretto.iango:
    Eccolo la un'altro che riempie il forum di stupidagini !
    siete troppi per i miei gusti .
    cantatevela e suonatevela da soli , minoranza barbara !

Aggiungo un'altra cosa prima che vi lasci.

Quando vedrò ancora vincere berlusconi la sua ennesima battaglia , penserò alle vostre stupide espressioni di stupiti!

Minoranza barbara !
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 22-09-11 alle 17:46

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima