Non c'è nulla? Buono a sapersi che il favoreggiamento della prostituzione è stato depenalizzato....buono a sapersi.
Dovremmo dirlo però anche a tutti quelli che giornalmente vengono DENUNCIATI per quel reato e NON hanno la possibilità di urlare la loro "innocenza" dalle loro tv...o dire che sono obiettivi di attacchi di politici. Ma è vero...lui è "Più uguale degli altri".
Per non parlare dei mille reati a cui è SFUGGITO solo grazie alla sua opera politica (depenalizzazioni.....tanto per capirci visto che sei interista...è come se ti facessero un goal in fuorigioco netto e durante la partita il presidente della squadra avversaria che è il presidente della AIA e della FIGC ti dicesse....sai cosa...da adesso il fuorigioco lo leviamo).
Ora ti dico una cosa...ma mi raccomando tienitela per te.
Le mafie fanno TANTI soldi con le loro attività illecite (droga, PROSTITUZIONE, rifiuti, etc.) e questi soldi NON restano fermi sotto un materasso...ma vengono INVESTITI...e sai CHI E COSA serve perchè questi soldi riescano ad essere riciclati e puliti, in maniera tale da poterseli poi godere NORMALMENTE? Di appoggi politici. Quindi NON esiste indagine sulle mafie che NON entri in una maniera o quell'altra la componente politica....
Altra cosa che vedo NON comprendi. La stortura del nostro sistema elettorale attuale ha permesso che QUELLO che dovrebbe essere il PRIMO controllo democratico sull'operato del governo, il PARLAMENTO, non sia ESPRESSIONE DIRETTA del popolo sovrano, ma ESPRESSIONE diretta del governo stesso, spesso PREZZOLATO direttamente dal capo....come nel caso specifico. Pertanto quello che DEMOCRATICAMENTE dovrebbe essere il PRIMO controllo sulla bontà operativa del governo NON fa il suo lavoro, visto che è DIRETTAMENTE dipendente dal governo stesso. Ergo...invece di POTER far si che il parlamento SFIDUCI un governo PALESEMENTE pericoloso per la nazione ed inconcludente....sta fermo...immobile....COSTRETTO nella sua immobilità dal POTERE del PdC. Ora...NOI POPOLO SOVRANO siamo COSTRETTI a doverci SORBIRE per 5 anni un governo PERICOLOSO per la nostra nazione, senza che si possa nemmeno sperare che si formi una NUOVA maggioranza parlamentare che indichi un altro esponente come capo del governo. E questo che ti dico è una cosa LECITISSIMA per la nostra democrazia....eppure ci sono i DISTORTI comunicati dei media che ti vogliono convincere che il popolo ha scelto lui, solo lui nientaltro che lui......
E ancora parli?





erchè quest'attacco forsennato?
Rispondi Citando
