faccio la stessa domanda qui che alla nuova amministrazione, so che alcuni di loro erano frequentatori anche dei forum di destra, sarebbe bello contattarli e coinvolgerli in questo nuovo forum con un forum tutto loro... qualcuno di loro è in contatto con loro?




Rispondi Citando