(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Per esempio se l'art. 18 c'è ancora lo si deve più che alla sollevazione di un blocco sociale del tutto ininfluente ai fini elettorali di centrodestra, a dirigenti di AN quali Storace, Alemanno, Rampelli, Angelilli, Augello, Meloni, perfino Gasparri e i dirigenti ugiellini, a differenza e in opposizione delle brutture liberiste di Fini e accoliti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Oltre a non prendere in sufficiente considerazione Juv (o anche Falco conservatore se è per questo) non calcoli l'effetto imprevedibilità che nella politica polliana salta sempre fuori ad ogni nuova campagna elettorale: tanto per fare un esempio (solo apparentemente paradossale) chissà che nelle future elezioni un politico come Haxel (non lontanissimo come idee su diverse tematiche cattoliche conservatrici o sui principi federalisti) non passi nello schieramento di centrodestra come uno dei possibili leader
Ultima modifica di C@scista; 23-09-11 alle 09:22

bene, Senatore. Allora mi faccia un esempio delle capacità di Juv. Una proposta, un DDL. Dopodiché ne riparleremo.
Su Falco ammetto di non averlo citato ingiustamente. E' un ragazzo in gambissima. Ma è uno solo, per altro non immune dalla malattia messianica della destra del "se vince la sinistra morte miseria e terrore", vizio tipicamente berlusconiano.
Infine su Haxel. vedremo. Personalmente posso solo dire che fin quando io o ste o laico rappresenteremo il centrosinistra lui troverà interlocutori disponibili e flessibili. Dopodiché satrà a lui decidere se e con chi dialogare.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio