Bleah! Che schifezza!
Avere in bocca la lingua di una donna, addosso il suo odore, il suo sapore! Qualcosa che ad una vera femmina fa vomitare, letteralmente.
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

solo una femmina sa come far godere un'altra femmina, disse il Saggio indiano Abracadabra Yunnis Lhyngu Kun.
Mai mi sarei aspettato da una papessa, stregonessa etc la ripetizione noiosa dei classicissimi schemi patriarcali eterosessuali etc etc
la donna, per sua natura, è olistica, non fa differenze, non discrimina, è l'alfa e l'omega della sessualità, è il femminino primigenio, è la maternità assoluta sovrastante etc etc
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ma tu vuoi scherzare!
Il saggio indiano di saggezza ne masticava ben poca, temo.
Io non mi sento affatto olistica: e il femminino primigenio (che esiste eterno) cerca il suo completamento in un mascolino cosmico altrettanto primigenio, non nel suo omologo in spregio ad ogni legge della polarità!
Perchè se no, seguendo il tuo ragionamento, solo un maschio saprebbe far godere un altro maschio...te la senti?![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ogni donna nel suo intimo è un pochino lesbica e moltissime sono quelle che desiderano provare l'ebrezza di Lesbo .....moltissime , anche se soltanto per una volta nella vita:giagia::
....
![]()
Ultima modifica di orpheus; 23-09-11 alle 08:29
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Di solito funziona che più uno tromba e meno pensa a queste cose.