Secondo me ci sono troppi lettori..
può essere?
cmq il sito non lo trovo rallentato


Secondo me ci sono troppi lettori..
può essere?
cmq il sito non lo trovo rallentato
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


allora non sono l'unico!
Oggi mi sono stupito vedendo che oltre venti utenti non registrati leggevano il forum monarchico. Manco se fanno un raduno europeo!!!!
secondo me c'e' qualcosa che non funziona nei meccanismi, forse quando ti colleghi ti segna e resti li.
Ricordo il caso che accadeva su POL, che un forum si trovo' un migliaio di visite in pochi minuti. In realtà ero io che mentre ero al telefono involontariamente picchettavo sul mouse.


nessun problema sul server, possibile guasto al plugin delle statistiche.
Boh ci sarà il boom dei lurkers
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)






La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


A dir la verita' io quando ho visto che c'erano 7.500 utenti nel thread che parlava di "ingoio' in "erotismo" coll'ultimo post di CD ..non mi sono meravigliato per nulla,anzi me ne aspettavo di piu'.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


208 (5 utenti & 203 ospiti)
Alessandro, AURELIO AUGUSTO+, Gallows, Perdu+, Steppenwolf+
Non so quanti utenti ci siano in totale, ma 200 ospiti per il Fondoscala non è anomalo, è così molto spesso e anche di più.


Fodnoscala 306 lettori. E quando mai...
Ultima modifica di Marximiliano; 23-09-11 alle 10:01
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile