

"Zono il Grande Kapoguerra Ghazghkull Mag Uruk Thraka e parlo le koze degli dei. Kalpezteremo l'univerzo piatto e akkopperemo kuelli ke kombattono. Lo ztiamo per facendolo perkè ziamo Orki e fozzimo ztati fatti per kombattere e vincere"


Ti credo sulla parola .
Certamente una parte di questi giovani moderni sono senza nerbo e guarda caso hanno tutte idee sinistrate . Attendono che la manna scenda dal cielo , frankazzisti e spinellari di natura .
Io non accetto nel modo più assoluto che un "giovane" si possa lamentare standosene con le chiappe sulla poltrona .
Oggi c'è la globalizzazione e costoro hanno il dovere di recarsi in qualsiasi parte del mondo e non continuare a crogiolarsi con la tetta materna .
Secondo il mio modo di vedere hanno rotto i coglioni a fare la parte delle vittime perenni . Ripeto , una parte di questi giovani ha le tendenze masochiste parassitarie , ma fortuna che la maggioranza di essi muove le chiappe e si da da fare , in Italia o altrovehefico:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Ultima modifica di Supermario; 23-09-11 alle 15:33
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Colpa delle lobbi e dei cartelli che tengono alti i prezzi, ma non nella maggioranza dei settorti della grande distribuzione dove i prezzi sono bassi.
Anche piccoli proprietari di case e piccole aziende.Ormai società di prestiti nascono come funghi e c’è una percentuale mostruosa di gente che ha trattenute sullo stipendio per pagare debiti.
I nostri governanti continuano a fare leggi e manovre che vanno sempre a colpire i soliti, ovvero i poveri sfigati lavoratori dipendenti e pensionati.
E' la potenza della middle class, non si tocca mai, perchè regge il sistema.Nonostante i mille proclami non si è ancora varata una misura seria di lotta all’evasione fiscale, così come non si sono di fatto aboliti i privilegi della casta.
Sui blog e sui social network è un continuo inneggiare alla rivoluzione, all’assalto al palazzo, al lancio di pietre e monetine.
Da un lato mi chiedo: “Ragazzi cosa stiamo aspettando?” ma poi di fatto nessuno di quelli che urlano vendetta è veramente pronto a partire concretamente.
Dall’altro canto mi chiedo se i politici non leggono internet e ciò che la gente dice di loro, io se fossi al governo e leggessi certi post qui sopra, ma anche certe dichiarazioni in giro per la rete, per lo meno qualche domanda me la farei. Loro no, imperterriti continuano a prenderci per i fondelli, cogliendo ogni occasione per salvare la loro poltrona e la loro immunità, fregandosene bellamente di quello che l’elettorato pensa di loro.
Chi non ha internet, se non avessi internet continuerei a votare Berlusconi.Stando agli ultimi sondaggi il 50% dell’elettorato opterà per una forma di non voto (astensione, scheda bianca o nulla). Vi sembra una cosa normale?
In compenso però un italiano su 4 è pronto a rivotare il governo in carica, così com’è. Ora, io rispetto le idee di tutti, ma Berlusconi messo com’è oggi farebbe fatica a ripresentarsi in Congo. In Italia ha già un elettore su 4 pronto a votarlo, senza neanche far tanta campagna elettorale.
Basterebbe sapere cosa si vuole.La mia vicina di casa, brillantemente laureata, 25 anni, carina, sveglia e spigliata lunedì parte per Vienna, dove ha deciso di trasferirsi. Dopo un anno di studi fatto là le offrono un lavoro sicuro e ben retribuito. Da subito.
Mi ha detto “me ne vado, perché questo Paese non mi da un futuro”. Ragazza mia , come darti torto?
Certo dispiace veder scappare talenti, ma ce lo meritiamo, avessi 10 anni di meno me ne andrei anch’io da questo paese disgraziato.
Grillo che è un antisistema ma non sa cosa vuole, continua imperterrito a dire coglionate.
Servirebbe un antisistema ma intelligente che cogliesse il marcio nel sistema .
Io ho fatto svariate proposte su questo forum,
Dall'abolizione del proibizionismo sulla droga che farebbe risparmiare soldi allo stato, anzi darebbe degli introiti allo stato, all'adozione come standard europeo di Linux.
Alla Tobin Tax che fermerebbe le speculazioni di borsa.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........






I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control