Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 258

Discussione: piccole storie...

  1. #41
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: piccole storie...

    ma cosa ci trovate di strano in tutte queste storie?
    gli stronzi adorane le stronze, le stronze adorano gli stronzi.
    gli uni non possono fare a meno delle altre.
    ogni pentola trova il suo coperchio.
    ogni vittima il suo carnefice.
    ognuno voleva esattamente quello che poi ha trovato.
    e se a tutti i protagonisti di queste storie uno avesse detto, prima che finissero a schifio: "lascialo/a, è evidentemente un/a stronzo/a", si sarebbero incazzati come iene con il latore dell'ovvia rivelazione.
    per me, ognuno ha il partner che si è cercato e che si merita. la gente non si trasforma in testa di cazzo all'improvviso, dall'oggi al domani.
    Ultima modifica di sugarbabe; 24-09-11 alle 23:24

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  2. #42
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ma cosa ci trovate di strano in tutte queste storie?
    gli stronzi adorane le stronze, le stronze adorano gli stronzi.
    gli uni non possono fare a meno delle altre.
    ogni pentola trova il suo coperchio.
    ogni vittima il suo carnefice.
    ognuno voleva esattamente quello che poi ha trovato.
    e se a tutti i protagonisti di queste storie uno avesse detto, prima che finissero a schifio: "lascialo/a, è evidentemente un/a stronzo/a", si sarebbero incazzati come iene con il latore dell'ovvia rivelazione.
    per me, ognuno ha il partner che si è cercato e che si merita. la gente non si trasforma in testa di cazzo all'improvviso, dall'oggi al domani.
    solitamente non mi permetto mai di dare giudizi drastici e volgari su quello che dicono le altre persone, lo trovo arrogante...ma su questo tuo intervento devo fare una eccezione...ma quante coglionate hai detto...
    sai quante persone impazziscono? escono fuori di testa e fanno l'opposto di quello che hanno sempre fatto? onf:

  3. #43
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ma cosa ci trovate di strano in tutte queste storie?
    gli stronzi adorane le stronze, le stronze adorano gli stronzi.
    gli uni non possono fare a meno delle altre.
    ogni pentola trova il suo coperchio.
    ogni vittima il suo carnefice.
    ognuno voleva esattamente quello che poi ha trovato.
    e se a tutti i protagonisti di queste storie uno avesse detto, prima che finissero a schifio: "lascialo/a, è evidentemente un/a stronzo/a", si sarebbero incazzati come iene con il latore dell'ovvia rivelazione.
    per me, ognuno ha il partner che si è cercato e che si merita. la gente non si trasforma in testa di cazzo all'improvviso, dall'oggi al domani.
    c'è tanta gente che migliora col tempo o a seguito di particolari avvenimenti che segnano la loro vita. non si vede il motivo per cui bisogna escludere possa succedere anche il contrario.




  4. #44
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    solitamente non mi permetto mai di dare giudizi drastici e volgari su quello che dicono le altre persone, lo trovo arrogante...ma su questo tuo intervento devo fare una eccezione...ma quante coglionate hai detto...
    sai quante persone impazziscono? escono fuori di testa e fanno l'opposto di quello che hanno sempre fatto? onf:
    ma proprio no.
    solo che all'inizio la stronzaggine magari appare come un lato intrigante.
    si vede il partner che fa lo stronzo con la ex e si pensa hihihi.
    poi quando la ruota gira non è più tanto divertente.
    la gente cambia poco e niente.
    Ultima modifica di sugarbabe; 25-09-11 alle 08:25

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  5. #45
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    "Senti, perché non fai finta che io sia uno di quei bambini che adotti a distanza e mi passi un mensile?"

    Chiesto da un tizio che conosco lasciato da una ragazza molto ricca dopo che l'aveva cornificata.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #46
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    solitamente non mi permetto mai di dare giudizi drastici e volgari su quello che dicono le altre persone, lo trovo arrogante...ma su questo tuo intervento devo fare una eccezione...ma quante coglionate hai detto...
    sai quante persone impazziscono? escono fuori di testa e fanno l'opposto di quello che hanno sempre fatto? onf:
    ma quando mai. i segnali ci sono tutti fin dall'inizio.
    e poi hai appena detto un'ovvietà. i difetti con il tempo e con l'età diventano più pronunciati.
    quindi è bene cercare persone con delle qualità umane, morali e intellettuali che controbilanciano eventuali difetti.
    in generale un uomo arrogante e fedifrago quello è.
    un uomo manesco e violento quello è.
    solo che prima se la prendeva magari con uno al semaforo. poi un giorno se la prende con te. surprise.
    un uomo violento e manesco va evitato a prescindere.
    come una attaccata ai quattrini e un pò troia. perchè quando il tempo passa e le cose vanno male, non sarà più un'arrapante e capricciosa conquista, ma una iena.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #47
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ma quando mai. i segnali ci sono tutti fin dall'inizio.
    e poi hai appena detto un'ovvietà. i difetti con il tempo e con l'età diventano più pronunciati.
    quindi è bene cercare persone con delle qualità umane, morali e intellettuali che controbilanciano eventuali difetti.
    in generale un uomo arrogante e fedifrago quello è.
    un uomo manesco e violento quello è.
    solo che prima se la prendeva magari con uno al semaforo. poi un giorno se la prende con te. surprise.
    un uomo violento e manesco va evitato a prescindere.
    come una attaccata ai quattrini e un pò troia. perchè quando il tempo passa e le cose vanno male, non sarà più un'arrapante e capricciosa conquista, ma una iena.
    mi pare tu ti stia spngendo molto oltre il confine al di là del quale neanche i più fanatici piscologi si addentrano: quello della previdibilità dei comportamenti umani. se fosse possibile, avremmo risolto buona partge dei problemi del mondo, ma con tutta evidenza non è così.




  8. #48
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    mi pare tu ti stia spngendo molto oltre il confine al di là del quale neanche i più fanatici piscologi si addentrano: quello della previdibilità dei comportamenti umani. se fosse possibile, avremmo risolto buona partge dei problemi del mondo, ma con tutta evidenza non è così.

    sto dicendo solo che tutti questi comportamenti (la vendicatività, l'amarezza,il rancore, l'incapacità di perdonare, di autocontrollarsi, la miopia) sono del tutto normali e non suscitano in me alcuna meraviglia.
    vedo su questo forum un continuo di scoppi di indignazione per cose che sono perfettamente nella norma e giudizi lanciati come anatemi su una parte, laddove "it takes two to tango".

    a meno che le persone non compiano quel minimo di raffinamento sulla materia grezza umana che li porta a saper reagire non come degli automi completamente prevedibili, ma come esseri consapevoli di istanze più alte delle proprie viscere, esseri che vedono nell'altro nulla più che lo specchio di sé stessi.

    sono considerazioni banalissime le mie.
    Ultima modifica di sugarbabe; 25-09-11 alle 10:23

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #49
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    sto dicendo solo che tutti questi comportamenti (la vendicatività, l'amarezza,il rancore, l'incapacità di perdonare, di autocontrollarsi, la miopia) sono del tutto normali e non suscitano in me alcuna meraviglia.
    vedo su questo forum un continuo di scoppi di indignazione per cose che sono perfettamente nella norma e giudizi lanciati come anatemi su una parte, laddove "it takes two to tango".

    a meno che le persone non compiano quel minimo di raffinamento sulla materia grezza umana che li porta a saper reagire non come degli automi completamente prevedibili, ma come esseri consapevoli di istanze più alte delle proprie viscere, esseri che vedono nell'altro nulla più che lo specchio di sé stessi.

    sono considerazioni banalissime le mie.
    non so a cosa ti riferisci, sulla vicenda che ho riportato non mi pare di aver espresso giudizi di valore, salvo quando ho scritto che in quanto a bassezze, uomini e donne pari sono. non era neanche richiesto di sorprendersi più di tanto, più che altro si può prendere atto come le cose, a volte, prendano un piega inaspettata, appunto.
    fermo restando che non è da un caso come questo che si possono trarre regole valide per il giudizio universale degli uomini.




  10. #50
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    non so a cosa ti riferisci, sulla vicenda che ho riportato non mi pare di aver espresso giudizi di valore, salvo quando ho scritto che in quanto a bassezze, uomini e donne pari sono. non era neanche richiesto di sorprendersi più di tanto, più che altro si può prendere atto come le cose, a volte, prendano un piega inaspettata, appunto.
    fermo restando che non è da un caso come questo che si possono trarre regole valide per il giudizio universale degli uomini.
    io infatti rispondevo a perdu (e non a te), in quanto portabandiera dell'indignazione e delle generalizzazioni.

    nel caso raccontato da te invece la piega non è affatto inaspettata dal mio punto di vista. trovo che sia lui che lei si sono comportati da manuale. più prevedibile di così (i tentativi di rappattumemento per il quieto vivere delle famiglie, la gelosia incongrua e vendicativa di lui, lo scoppio tardivo di rancorosità alla "e mò so' cazzi tua" di lei) è tutta roba vista, stravista fritta e rifritta. cosa ci trovi di sorprendente non lo so proprio. di una noia mortale.

    onf:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

 

 
Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. piccole grandi storie dalla provincia italiana
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 16:16
  2. Le piccole IRI
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 16:24
  3. Le piccole grandi storie di C'è posta per te....
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 09:30
  4. Ore piccole
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 04:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito