ma cosa ci trovate di strano in tutte queste storie?
gli stronzi adorane le stronze, le stronze adorano gli stronzi.
gli uni non possono fare a meno delle altre.
ogni pentola trova il suo coperchio.
ogni vittima il suo carnefice.
ognuno voleva esattamente quello che poi ha trovato.
e se a tutti i protagonisti di queste storie uno avesse detto, prima che finissero a schifio: "lascialo/a, è evidentemente un/a stronzo/a", si sarebbero incazzati come iene con il latore dell'ovvia rivelazione.
per me, ognuno ha il partner che si è cercato e che si merita. la gente non si trasforma in testa di cazzo all'improvviso, dall'oggi al domani.




Rispondi Citando

onf:
