Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 258

Discussione: piccole storie...

  1. #11
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Calci nel culo. E invece no, scommetto che entrambi i maschietti hanno ceduto.
    il primo ha fatto un ghigno grande come una casa, il secondo invece le ha detto di godersi la cena...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    il secondo invece le ha detto di godersi la cena...
    Ma perchè? :testone:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #13
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Comunque, giusto per ribadire che non sopporto le classificazioni di genere , vi racconto la vicenda di una coppia di genitori di un compagno di mio figlio.
    Lui cornifica lei spudoratamente, lei sa ma, trattandosi di muy facoltoso professionista, soprassiede... per il bene del bambino (nel frattempo diventato isterico).
    Perizomi sconosciuti ritrovati fra la biancheria, e sms galeotti del tenore "ho ancora il tuo odore addosso", tuttavia portano lei al punto di saturazione.
    Tra le ritrosie di lui che implora perdono perché "cara, ho sbagliato" si arriva quindi alla separazione.
    In men che non si dica, il baldo paparino imbarca una nuova puledra, arrogandosi tuttavia il diritto di mantenere le chiavi della vecchia casa dalla quale entra ed esce a suo piacimento.
    Lei stringe i denti, per il bene del bambino, of course, ma imbarca nuovo puledro a sua volta. L'ex lui sa e la cosa sembra non infastidirlo. Come potrebbe? direte.
    Invece no.
    Un giorno, l'ex-lui porta a casa della madre il figlio, la madre non c'è, sicché con la sua copia delle chiavi entra e si accomoda in soggiorno.
    Infilando la mano sotto il cuscino del divano su cui stava sdraiato tocca un oggetto che lo incuriosisce, lo estrae e "orrore!" una scatola di pillole anticoncezionali!
    Lei nel frattempo rincasa. Lui la picchia per averlo disonorato.
    Lei sostituisce la serratura di casa, nonché l'avvocato, che quello preso in accordo con l'ex marito (fra altre cose, avvocato) le pareva un po' di parte.
    Ingaggia abile divorzista di un'altra città, il quale al primo colloquio subito le chiede: signora, lo vogliamo mettere in mutande? "Sì!".
    Il bimbo nel fratempo dice ai suoi compagni che i suoi genitori si odiano per colpa sua. Un tutti contro tutti da antologia, ma vincerà sicuramente la stupidità.
    Ultima modifica di H.I.M.; 24-09-11 alle 18:18




  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Comunque, giusto per ribadire che non sopporto le classificazioni di genere , vi racconto la vicenda di una coppia di genitori di un compagno di mio figlio.
    Lui cornifica lei spudoratamente, lei sa ma, trattandosi di muy facoltoso professionista, soprassiede... per il bene del bambino (nel frattempo diventato isterico).
    Perizomi sconosciuti ritrovati fra la biancheria, e sms galeotti del tenore "ho ancora il tuo odore addosso", tuttavia portano lei al punto di saturazione.
    Tra le ritrosie di lui che implora perdono perché "cara, ho sbagliato" si arriva quindi alla separazione.
    In men che non si dica, il baldo paparino imbarca una nuova puledra, arrogandosi tuttavia il diritto di mantenere le chiavi della vecchia casa dalla quale entra ed esce a suo piacimento.
    Lei stringe i denti, per il bene del bambino, of course, ma imbarca nuovo puledro a sua volta. L'ex lui sa e la cosa sembra non infastidirlo. Come potrebbe? direte.
    Invece no.
    Un giorno, l'ex-lui porta a casa della madre il figlio, la madre non c'è, sicché con la sua copia delle chiavi entra e si accomoda in soggiorno.
    Infilando la mano sotto il cuscino del divano su cui stava sdraiato tocca un oggetto che lo incuriosisce, lo estrae e "orrore!" una scatola di pillole anticoncezionali!
    Lei nel frattempo rincasa. Lui la picchia per averlo disonorato.
    Lei sostituisce la serratura di casa, nonché l'avvocato, che quello preso in accordo con l'ex marito (fra altre cose, avvocato) le pareva un po' di parte.
    Ingaggia abile divorzista di un'altra città, il quale al primo colloquio subito le chiede: signora, lo vogliamo mettere in mutande? "Sì!".
    Il bimbo nel fratempo dice ai suoi compagni che i suoi genitori si odiano per colpa sua. Un tutti contro tutti da antologia, ma vincerà sicuramente la stupidità.
    Che tristezza. Non se ne salva uno, dei personaggi coinvolti, a parte il bambino. Avvocati compresi.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #15
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Comunque, giusto per ribadire che non sopporto le classificazioni di genere , vi racconto la vicenda di una coppia di genitori di un compagno di mio figlio.
    Lui cornifica lei spudoratamente, lei sa ma, trattandosi di muy facoltoso professionista, soprassiede... per il bene del bambino (nel frattempo diventato isterico).
    Perizomi sconosciuti ritrovati fra la biancheria, e sms galeotti del tenore "ho ancora il tuo odore addosso", tuttavia portano lei al punto di saturazione.
    Tra le ritrosie di lui che implora perdono perché "cara, ho sbagliato" si arriva quindi alla separazione.
    In men che non si dica, il baldo paparino imbarca una nuova puledra, arrogandosi tuttavia il diritto di mantenere le chiavi della vecchia casa dalla quale entra ed esce a suo piacimento.
    Lei stringe i denti, per il bene del bambino, of course, ma imbarca nuovo puledro a sua volta. L'ex lui sa e la cosa sembra non infastidirlo. Come potrebbe? direte.
    Invece no.
    Un giorno, l'ex-lui porta a casa della madre il figlio, la madre non c'è, sicché con la sua copia delle chiavi entra e si accomoda in soggiorno.
    Infilando la mano sotto il cuscino del divano su cui stava sdraiato tocca un oggetto che lo incuriosisce, lo estrae e "orrore!" una scatola di pillole anticoncezionali!
    Lei nel frattempo rincasa. Lui la picchia per averlo disonorato.
    Lei sostituisce la serratura di casa, nonché l'avvocato, che quello preso in accordo con l'ex marito (fra altre cose, avvocato) le pareva un po' di parte.
    Ingaggia abile divorzista di un'altra città, il quale al primo colloquio subito le chiede: signora, lo vogliamo mettere in mutande? "Sì!".
    Il bimbo nel fratempo dice ai suoi compagni che i suoi genitori si odiano per colpa sua. Un tutti contro tutti da antologia, ma vincerà sicuramente la stupidità.
    carnage!
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #16
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    lol, però fare il divorzista è divertente e rende :sofico:

    sai che ghignete si fanno poi con gli amici? altro che professionalità
    Ultima modifica di zlais; 24-09-11 alle 18:33
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  7. #17
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Che tristezza. Non se ne salva uno, dei personaggi coinvolti, a parte il bambino. Avvocati compresi.
    Ah e ho dimenticato di aggiungere che i genitori di lei da sempre sono schierati con lui e tuttora sono in cerca di qualcuno che interceda per riappacificare. per il bene del bambino eh...




  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Che tristezza. Non se ne salva uno, dei personaggi coinvolti, a parte il bambino. Avvocati compresi.
    no, scusa, che colpe avrebbe la donna adesso?
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    una coppia di miei amici. lei lascia lui in malo modo dopo tre anni che vivevano insieme: a quanto pare dopo 10 anni si è resa conto di quanto lui fosse immaturo

    una sera lei si presenta e le fa: so che ti devo 7mila euro (ristrutturazione di casa e metà della macchina, ovviamente intestata a lei), ma visto che tanto tu i soldi ce li hai e non ti servono (ha sempre lavorato fin da quando aveva 16 anni) pensavo di non ridarteli.

  10. #20
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: piccole storie...

    È un thread-fogna, raccoglitore dell'immondizia sentimentale umana? Se è così chiedo il permesso di raccontare le vicende di alcuni miei amici e contribuisco anche io.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. piccole grandi storie dalla provincia italiana
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 16:16
  2. Le piccole IRI
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 16:24
  3. Le piccole grandi storie di C'è posta per te....
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 09:30
  4. Ore piccole
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 04:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito